Allegri all’antica per mettere fine alla crisi

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

La Juve di oggi è oggettivamente poca cosa: poco europea, poco concreta, poco spettacolare.

Difficile capirlo: sarà il Milan a spiegare quale delle due risposte sia più calzante per il momento.

All’indomani di Malmoe, la domanda sulla Juve è semplice: crisi finita grazie alla bella vittoria in Champions, oppure soltanto un risultato di scarsa attendibilità visto il valore degli avversari?

Oggi squadra in campo al mattino, mentre alle 16 sarà presentato in conferenza stampa all’Allianz Stadium l’ultimo acquisto Moise Kean

Nonostante il confortante risultato di Champions che comunque consente di impostare la gara con il Chelsea senza l’ansia del risultato pieno ad ogni costo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Così in due minuti loro sono riusciti a trovare due gol" La partita è iniziata lentamente, ma poi è esplosa. (TUTTO mercato WEB)

Morata formato Champions: ma Allegri aveva già previsto tutto sull’attaccante della Juve, a segno contro il Malmoe. La prova del 9 ha confermato appieno la straordinaria tradizione realizzativa di Alvaro Morata in Champions League. (Juventus News 24)

Le dichiarazioni. Il giornalista Mario Sconcerti, a Tmw Radio, ha commentato la situazione della Juve dopo la vittoria ottenuta in Champions League contro il Malmoe. Il giornalista Mario Sconcerti ha commentato la vittoria della Juve contro il Malmoe in Champions League. (Juventus News 24)

L’occasionissima di Alex Sandro, che si vede sopra, è proprio nata da una traiettoria millimetrica del capitano juventino, ma non è stata certo l’unica. Dopo un avvio problematico, dove i bianconeri erano un po’ troppo remissivi e fragili, il gol di Alex Sandro ha messo totalmente in discesa la partita. (Juventus News 24)

Però poi, quando Cuadrado parte, quando Alex Sandro crossa, quando Dybala accorcia per prender palla nell'Equatore del campo, ecco che lamenta le poche presenze nell'area avversaria Analizza le ultime sconfitte, dopo il piccolo grande trionfo di Malmo, Svezia, Champions League, e dice che si deve perdere per meriti altrui e non per regali o demeriti propri. (TUTTO mercato WEB)

Malmoe-Juve, Jacobelli su Tuttosport: "Due dati per comprendere l'importanza del successo". vedi letture. Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, all'indomani del primo successo stagionale della Juventus sul campo del Malmoe, nel debutto in Champions League, ha commentato il tutto con un fondo pubblicato in prima pagina sul quotidiano, del quale vi proponiamo uno stralcio di seguito: "Erano quasi nove anni che la Juve in Champions League non segnava tre gol nel primo tempo ed era dal 2 marzo che non riusciva a chiudere una partita senza subire gol: bastano questi due dati per comprendere l’importanza della vittoria di Malmoe, decisamente tonificante dopo il disastroso avvio in campionato e l’unico punto raggranellato nelle prime tre giornate. (TUTTO mercato WEB)