Napoli, De Luca dopo la folla del weekend: “Vi siete divertiti sul lungomare? Bravi, ora siamo arancioni

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Vi siete divertiti? Avete mangiato sul lungomare ? Bravi , ora siamo zona arancione e se non siamo attenti saremo in zona rossa”. Così il governatore della Campania, Vincenzo De Luca , dopo le immagini del weekend durante il quale molti cittadini sono usciti riempiendo le vie del centro e il lungomare. A causa dell’aumento dei contagi e dei ricoveri, infatti, la Regione è diventata zona arancione , e il rischio è che possa entrare presto in rossa. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Bravi, ora siamo zona arancione e forse entriamo in zona rossa". De Luca ha chiesto che l'Italia si attivi per produrre i vaccini (La Repubblica)

«Sul tema vaccini rimaniamo sconcertati: da Roma non dicono assolutamente niente, l'interlocuzione con l'attuale Commissario è pessima e non abbiamo concretamente la possibilità di fare una programmazione». (Il Messaggero)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Farmacie di turno. IL MESSAGGERO PER I LETTORI. (Il Messaggero)

Regione Campania in Zona Rossa. “Ho visto nel weekend le transenne messe sul lungomare quando ormai non servivano più a niente. Bravi, ora siamo zona arancione e forse entriamo in zona rossa”, lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca (CalcioNapoli24)

Il presidente della Regione, poi, ha sottolineato nuovamente l’assenza di controlli e il mancato senso di responsabilità di alcuni cittadini Purtroppo abbiamo città fuori controllo”, ha detto De Luca facendo in particolare riferimento a Napoli (Info Cilento)