Atalanta, Kolasinac esce in barella dopo un infortunio. Gasperini: “Non sembra grave”

Atalanta, Kolasinac esce in barella dopo un infortunio. Gasperini: “Non sembra grave”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forzaroma.info SPORT

Brutte notizie per l'Atalanta e per Gian Piero Gasperini. Sul finire del primo tempo dello scontro Champions contro il Bologna, infatti, Sead Kolašinac è stato costretto ad abbandonare il rettangolo verde del Gewiss Stadium per un infortunio al ginocchio sinistro. Gli esami hanno riscontrato la rottura del crociato e la sua stagione finisce in anticipo. Salterà all dia contro la roma dell'11 maggio. (Forzaroma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

"Durante un contrasto con un giocatore del Bologna, il difensore della Dea si è accasciato al suolo Al termine del match contro il Bologna, Sead Kolasinac è stato immediatamente sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e una lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro - si legge nel comunicato dell'Atalanta -. (Sportmediaset)

Pessime notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Sead Kolasinac hanno confermato i timori della vigilia: il difensore bosniaco ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e una lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro. (Prima Bergamo)

Alessandro Cosattini Redattore 13 aprile 2025 (modifica il 13 aprile 2025 | 20:11) "Al termine del match contro il Bologna, Sead Kolašinac è stato immediatamente sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e una lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro. (FC Inter 1908)

Infortunio più grave del previsto per Kolasinac: l'esito degli esami

Tegola pesante per l’Atalanta e per Gian Piero Gasperini: Sead Kolasinac ha concluso anzitempo la sua stagione. Il difensore bosniaco ha lasciato il campo in barella durante il primo tempo della sfida al Gewiss Stadium contro il Bologna, e gli esami effettuati dopo la gara hanno confermato i peggiori timori. (il BiancoNero)

Infortunio al 43' contro il Bologna, difensore sarà operato. Nelle prossime ore il nazionale bosniaco sarà sottoposto a ulteriore valutazione clinico-specialistica per definire il da farsi, ma è praticamente certo che verrà operato. (Diretta)

Brutte notizie in casa Atalanta: c’è rottura del crociato per Kolašinac Pessime notizie in casa Atalanta, che ancora una volta deve far fronte a un altro brutto infortunio. (Gianluca Di Marzio)