Audi e-tron Sportback, caratteristiche e autonomia del SUV elettrico coupé

NEWSAUTO ECONOMIA

Vista posteriore Audi e-tron Sportback presentazione al Salone di Los Angeles. Audi e-tron Sportback SUV elettrico coupè, batteria e autonomia fino a 445 km. L’energia arriva da una batteria aglio ioni di litio da 95 kWh di energia elettrica a una tensione nominale di 396 Volt.

Proiettori a LED Digital Matrix Audi e-tron Sportback. Audi e-tron Sportback. Listino prezzi E-TRON. Annunci auto usate AUDI. (NEWSAUTO)

La notizia riportata su altri giornali

L’Audi e-tron Sportback 55 quattro può essere ricaricata in corrente continua (DC) con potenze fino a 150 kW e arrivare in meno di mezz’ora all’80% di autonomia. Sull’Audi e-tron Sportback debuttano i proiettori a LED Digital Matrix, novità mondiale per una tecnologia che sfrutta milioni di micro-specchi che possono cambiare orientamento fino a 5.000 volte al secondo grazie a un campo elettrostatico. (Red Live)

Audi e-tron Sportback 50 quattro: la ricarica. Audi e-tron Sportback 55 quattro può essere ricaricata in corrente continua (DC) con potenze fino a 150 kW. All’interno dell’abitacolo di Audi e-tron Sportback il silenzio è pressoché assoluto, in particolare viaggiando in ambito urbano. (Quotidiano Motori)

Audi e-tron Sportback, SUV-coupé elettrico dall’anima sportiva. Fonte immagine: Audi. Trattandosi di un’auto elettrica della famiglia e-tron, la e-tron Sportback condivide la stessa piattaforma tecnica della versione SUV. (GreenStyle)

Audi e-tron Sportback è un SUV coupé con una potenza massima di 408 CV, in grado di percorrere sino a 446 km (nel ciclo WLTP) con un “pieno” d’energia. In Italia, nuova Audi e-tron Sportback sarà disponibile presso le Concessionarie nel corso del secondo trimestre 2020. (Today)

INTERNI DI E-TRON SPORTBACK, CAR-TO-X PRESENTE. Gemelle, e-tron e e-tron Sportback, lo sono nella dotazione tecnologica a bordo, con l’infotainment MMI Touch Response e i due display in plancia – da 10,1 e 8,6 pollici – affiancati alla strumentazione virtuale da 12,3 pollici. (Fleet Magazine)

L’arrivo in Europa della nuova Audi e-tron Sportback è previsto nella primavera del 2020. due pacchi batterie — La vettura si basa su una evoluzione del pianale Mlb condividendo l’impostazione del powertrain con e-tron. (La Gazzetta dello Sport)