Coronavirus, Barbara D'Urso si infuria in diretta: "Mandatemi subito i video, devo farli neri"

Coronavirus, Barbara D'Urso si infuria in diretta: Mandatemi subito i video, devo farli neri
Voce di Napoli Voce di Napoli (Cultura e spettacolo)

A farle perdere le staffe è stata la storia che le ha raccontato il sindaco di Messina, Cateno De Luca.

Abbiamo dei video di un festino”, questo il racconto del sindaco De Luca.

0 Facebook Barbara D’Urso si infuria in diretta televisiva: “Mandatemi subito i video, voglio farli neri” Spettacolo 24 Marzo 2020 20:57 Di redazione 1'.

La notizia riportata su altri giornali

Barbara D’Urso contro i francesi: li ha insultati in diretta. Barbara D’Urso si è stufata degli attacchi che alcuni media francesi hanno rivolto all’Italia a causa del coronavirus: la conduttrice risponde in diretta. (YouMovies)

A parlare il sindaco di Modica, Ignazio Abbate che ieri aveva sollevato il problema della carenza di controlli dopo che era arrivata in città una signora anziana risultata positiva al coronavirus e che purtroppo versa in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Modica. (Ragusa Oggi)

Spazi che hanno tuttavia acquisito autorevolezza, ospitando esponenti di governo ed esperti nelle ultime settimane per aggiornare i telespettatori sull'emergenza sanitaria. (Tv Fanpage)

Attualità. Coronavirus, il sindaco di Modica in diretta da Barbara D'Urso Coronavirus, il sindaco di Modica in diretta da Barbara D'Urso. Modica – Emergenza coronavirus: il sindaco di Modica, Ignazio Abbate, oggi pomeriggio sarà in collegamento in diretta alle ore 17,00 a Pomeriggio Cinque, il programma televisivo condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. (Quotidianodiragusa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.