Inter Cagliari, rossoblù attenti a Lautaro Martinez: i numeri impressionanti dell’argentino

Inter Cagliari, rossoblù attenti a Lautaro Martinez: i numeri impressionanti dell’argentino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Inter Cagliari, Lautaro Martinez ha uno storico impressionante contro i rossoblù: ecco i numeri impressionanti dell’argentino Il Cagliari si prepara alla difficile trasferta contro l’Inter nel match della 32a giornata di Serie A. Tra i protagonisti più attesi della sfida c’è sicuramente Lautaro Martinez. Il centravanti argentino è l’unico giocatore ad avere partecipato a più di 100 conclusioni in ciascuna delle ultime sei stagioni di Serie A (dal 2019/20); nel torneo in corso, l’argentino ne conta 126, meno soltanto di Nico Paz (137) e Nikola Krstovic (151). (CagliariNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una settimana corta perché si gioca subito ma abbiamo lavorato su tutto. MOMENTO – «Il gruppo sta bene, si è lavorato bene. (CalcioNews24.com)

Sembra certa una maglia in attacco per Correa (fuori lista UEFA): il Tucu dovrebbe far coppia con Lautaro, mentre Arnautovic, Taremi e Thuram restano pronti a dare il cambio a gara in corso. (FC Inter News)

Davide Nicola ha parlato alla vigilia della trasferta del Cagliari contro l’Inter. Il tecnico dei sardi presenta la gara così: (Europa Calcio)

Corsi, bel modo di motivare l’Empoli: «Napoli? Spero in un risultato non esageratamente pesante»

Manuel Neuer è uno degli infortunati in casa Bayern Monaco. Il portiere ha già saltato l’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Inter, dalla BILD arrivano aggiornamenti sulle condizioni. (Inter-News)

Il tifo casalingo sarà l’arma in più per la Sampdoria, che domani alle 17.15 ospiterà il Cittadella in un match fondamentale per la salvezza. A proposito di tifo è stata stilata da StadiaPostCards.com, e riportata da Pianetaserieb. (SampNews24.com)

Corsi, presidente dell’Empoli, a tre giorni dalla partita di campionato contro il Napoli dà la la sua già per spacciata. Bel modo di motivare i suoi giocatori. (Inter-News)