Conceiçao a Sky: "È stato il primo tempo più debole da quando sono allenatore"

Conceiçao a Sky: È stato il primo tempo più debole da quando sono allenatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Conceiçao a Sky: "È stato il primo tempo più debole da quando sono allenatore" Sergio Conceiçao ha parlato a Sky Sport al termine di Milan-Cagliari. Queste le sue dichiarazioni dopo il pareggio di San Siro: Si aspettava qualcosa di più? “Sì. È vero. Mi aspettavo molto di più a tutti i livelli. Sono 13 anni che faccio l’allenatore, paragonando la qualità di questo gruppo a quello che abbiamo fatto è stato il primo tempo più debole da quando alleno. (Milan News)

Su altri media

Mi aspettavo molto di più a tutti i livelli. Ci è mancato ritmo, qualità, loro sono stati tutti davanti alla porta. (Fcinternews.it)

Il problema poi nasce da lì. La squadra di Nicola si difende bene nel primo tempo e il Diavolo viene salvato da un miracolo di Mike Maignan su Felici. (Pianeta Milan)

Abbiamo dato poca profondità, ma dovevamo lo stesso provare quello che avevamo preparato. Stavolta niente balletti nello spogliatoio per Sérgio Conceição, come dopo la Supercoppa Italiana vinta lunedì scorso contro l’Inter. (L'Unione Sarda.it)

Milanmania: Abraham e Morata non fanno un Giroud. Qualcuno dia una mano a Reijnders e Fofana

Il battesimo milanese di Conceiçao sulla panchina ereditata da Fonseca non ha cancellato le dist… Esposta nel prepartita a San Siro da Maignan ed Hernandez come taumaturgica reliquia, la coppa d’Arabia non si è rivelata Super, a dispetto del prefisso. (la Repubblica)

5 Maignan L’omaggio a Cudicini è il bel prologo della parata da manuale a una mano su sventagliata di Felici. Rovina tutto col pasticcio sul diagonale di Zortea. 6 Tomori Sottratto a… (la Repubblica)

5 minuti fa Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)