Teleborsa. economia. Auto, marzo con la retromarcia in UE: immatricolazioni -3,9%, Italia maglia nera.

Borsa Italiana Borsa Italiana (Economia)

Teleborsa. economia. Auto, marzo con la retromarcia in UE: immatricolazioni -3,9%, Italia maglia nera.

Ne parlano anche altre fonti

Le immatricolazioni di auto nell’Unione Europea più Efta (Svizzera, Norvegia e Lussemburgo) sono state a marzo 1.770.849, il 3,6% in meno dello stesso mese d... (Virgilio Notizie)

Nel mese di marzo sono state immatricolate 1.770.849, il 3,6% in meno dello stesso mese del 2018. Crollo di Fca: -11,7% rispetto a marzo 2018 (Corriere della Sera)

Il mercato europeo dell’auto continua a scendere e la maglia nera tocca all’Italia. A marzo nella Ue si è registrato un calo delle immatricolazioni pari al 3,9% (dopo il -1% di febbraio), mentre nel nostro Paese il crollo è stato del 9,6% . (FIRSTonline)

Continua il trend negativo nelle vendite da inizio 2019. L’Italia guida la classifica con un calo del 9,6% delle immatricolazioni nel mese di marzo (SicurAUTO.it)

Calo generale delle immatricolazioni per tutti i maggiori mercati europei. L'Italia, in particolare, necessita di un più accelerato rinnovo del parco circolante (SportFair)

In Europa immatricolazioni ancora in calo (-3,9%) dopo il -1% di febbraio. L'Italia ha registrato il calo maggiore (-9,6%). Fca segna un -12% e riduce... (Italia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.