NAZIONALE - Azzurri pronti alla partenza per Roma, decisa già la formazione anti-Turchia: i dettagli

Napoli Magazine SPORT

Il resto della formazione non prevede al momento novità rispetto a quella testata dal ct, Roberto Mancini, nell'amichevole vinta 4-0 con la Repubblica Ceca: in attacco Berardi, Immobile e Insigne, nel mezzo Barella, Jorginho e Locatelli per l'indisponibilità di Verratti: il centrocampista del Psg sta continuano il recupero dopo l'infortunio al collaterale del ginocchio destro rimediato a maggio, l' obiettivo del clan azzurro è convocarlo per la sfida del 16 giugno con la Svizzera

Azzurri pronti alla partenza per Roma, decisa già la formazione anti-Turchia: i dettagli. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

L’arrivo a Roma. Dopo l’ultimo allenamento a Coverciano ieri pomeriggio, oggi la Nazionale Italiana arriva a Roma, dove domani farà il suo debutto ad Euro2020. Le certezze di Mancini. E che, nella testa di Mancini, sta trovando una sua forma ideale. (CIP)

Dopo due giorni in cui ha lavorato a parte per un affaticamento muscolare, Alessandro Florenzi ha svolto nel pomeriggio tutta la sessione con i compagni e quindi, salvo imprevisti, venerdì per la gara inaugurale dell’Europeo contro la Turchia formerà con Bonucci, Chiellini e Spinazzola la linea difensiva. (la voce d'italia)

Turchia – Italia: Live Blog. sfondo. Guida della città di Euro 2020: Roma. Dopo una lunga attesa dolorosa, finalmente inizia: UEFA Euro 2020 inizia con il bombardamento di due delle squadre più emozionanti. (Toscana Calcio)

Inizia il countdown, meno due da Italia-Turchia, partita inaugurale del girone A nonché dell’Europeo itinerante. Nei tornei internazionali la Turchia è sempre stata in bilico fra vittorie esaltanti e sconfitte amarissime, senza mezze misure. (GonfiaLaRete)

Nella giornata di oggi ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” è intervenuto Şenol Güneş. Il c.t ha parlato di Turchia-Italia e del tecnico azzurro Roberto Mancini. (CalcioNapoli1926.it)

noi siamo qui e cercheremo di fare del nostro meglio la prima partita sarà sempre la pi difficile ma dobbiamo essere liberi mentalmente e cercare di raggiungere io nostro obiettivo”. Lo ha detto Roberto Mancini, ct dell’Italia, nella conferenza stampa alla vigilia della partita inaugurale contro la Turchia a Euro 2020. (LaPresse)