CHANGAN arriva in Europa con il Suv elettrico DEEPAL S07

CHANGAN arriva in Europa con il Suv elettrico DEEPAL S07
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Automobile - ACI ECONOMIA

CHANGAN, tra i maggiori produttori automobilistici cinesi, ha annunciato l’ingresso nel mercato europeo, concentrandosi sulla mobilità elettrica e sull’innovazione tecnologica. L’azienda prevede di introdurre inizialmente un veicolo completamente elettrico, seguito da modelli ibridi (HEV) e ibridi plug-in (PHEV). La strategia di espansione di CHANGAN prevede una penetrazione graduale nel mercato europeo, iniziando da Norvegia, Danimarca, Germania e Paesi Bassi entro il 2024. (l'Automobile - ACI)

Su altri giornali

Uno dei quattro costruttori di auto più grandi in Cina, annuncia il suo obiettivo di varcare i confini asiatici, arrivando in Europa entro fine anno. Changan commercializzerà nel Vecchio Continente, dapprima modelli completamente elettrici, per poi introdurre in una fase successiva, anche forme alternative di alimentazione. (Adnkronos)

Nella crisi dell'auto europea, con tutti i grandi costruttori - Volkswagen in testa - alle prese con un'autentica bolla negativa, fra tagli di produzione, profit warning e cadute in Borsa, arriva un nuovo competitor cinese. (Torino Cronaca)

Il mercato dell’auto in Italia si fa sempre più competitivo, ed ora è in arrivo un nuovo brand che punta in alto. Ecco i dettagli. (QuattroMania)

Changan, un altro colosso cinese dell'auto arriva in Europa

Da spettatore disinteressato a massimo protagonista. Quando Pechino fissa un obiettivo non sembra esserci niente e nessuno che la possa fermare. Tra le industrie messe nel mirino spiccano quella dei motori, con l’avvento dell’ennesimo costruttore cinese nel Vecchio Continente. (Virgilio)

Changan è una delle più importanti aziende automobilistiche cinesi, e si appresta a fare il suo ingresso graduale in Europa ed anche in Italia (greenmove.hwupgrade.it)

La prima auto ad arrivare sarà al 100% elettrica. Gli obiettivi sono chiari. “Con un focus sulla mobilità elettrica e un chiaro impegno verso tecnologie innovative, design intelligente e soddisfazione del consumatore, Changan punta a conquistare il mercato europeo”. (QN Motori)