Il Como piega il Torino 1-0, Douvikas decisivo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Como soffre nella ripresa ma si impone per 1-0 sul Torino, avvicinandosi sempre di più alla salvezza. È un gol di Douvikas nel primo tempo a decretare il prezioso successo dei padroni di casa. Il primo squillo è per gli ospiti e arriva al 13'. Un lancio lungo dalla destra sorprende la difesa lombarda, con Adams che smarca Linetty con una finta ma il polacco non ne approfitta, impattando a lato di testa. (La Provincia di Cremona)
Ne parlano anche altri media
Episodio sfortunato per Cristiano Biraghi. Un doppio tocco alla Alvarez costa il pareggio al suo Torino, ecco cosa è successo Redazione VN 13 aprile - 19:59 (violanews.com)
Giornata di grande fascino oggi allo Stadio Sinigaglia, dove ad assistere a Como Torino C’è stata una vera a propria parata di stelle. Tra i volti noti presenti sugli spalti spiccano quelli di Terry Crews e Jeff Goldblum, due icone di Hollywood che non hanno voluto perdersi l’occasione di assistere dal vivo alla sfida contro i granata. (CalcioNews24.com)
Vince il Como nel match delle 18 contro il Torino. Di misura, grazie a una rete di Douvikas, la squadra di Fabregas ha acciuffato tre punti che consolidano il tredicesimo posto e allontanano quasi definitivamente la zona retrocessione. (FC Inter 1908)

Serie A, il Como passa sul Torino: decide un gol di Douvikas Al Como basta un gol di Douvikas (alla seconda rete in A) per battere il Torino e accrescere il proprio margine sulla zona retrocessione: per la squadra di Fabregas adesso la salvezza è vicina. (Milan News)
Il Como non sbaglia e guadagna tre punti importantissimi nella corsa salvezza, vincendo 1 - 0 contro il Torino allo stadio 'Sinigaglia' nella sfida valida per la 32/a giornata di Serie A. (Virgilio)
Al termine di Como-Torino, gara valida per il 32° turno di Serie A, il tecnico granata Paolo Vanoli ha commentato la partita ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni. Aveva mai visto un doppio tocco su angolo? “No, mi è successo tre volte sui rigori e mi mancava su angolo. (Toro News)