Insigne dopo la partita a Sky: frecciata a De Laurentiis

Insigne dopo la partita a Sky: frecciata a De Laurentiis
Stop and Goal SPORT

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Napoli, Insigne a Benevento: “Non è colpa di Lorenzo”. Ha parlato in mixed zone e dopo la sfida contro il Monza, Roberto Insigne.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, non solo Insigne: un’altra stella azzurra al Toronto. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Napoli, De Laurentiis ha cacciato Insigne: voleva firmare, svelata la verità. Ultime Napoli, due Insigne via: anche Roberto era azzurro. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

Insigne invece arriverà a guadagnarne quasi 8, sempre lordi. Quello che attualmente guadagna di più è Carlos Vela, con 6 milioni e 300mila dollari netti. (TUTTO mercato WEB)

Proprio di questo ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, il fratello Roberto e attaccante del Benevento. Ecco le sue parole sull'addio del numero 24 al Napoli: (Fantacalcio ®)

Anche per questi motivi, per non destabilizzare lo spogliatoio, non sussiste prendere già oggi, nel mercato di gennaio, il sostituto Pensiero Canetti: intervenire subito per non arrivare tardi. L'ufficialità di Insigne al Toronto ha lanciato un grande interrogativo nell'ambiente azzurro: chi sarà il sostituto del capitano? (CalcioNapoli1926.it)

Insigne al Toronto, il fratello accusa: «Via da Napoli non per colpa sua»

Il centravanti del Benevento ha lanciato una frecciata, molto presubilmente ad Aurelio de Laurentiis che non ha rinnovato il contratto del capitano partenopeo. "Lorenzo ha lasciato il Napoli non per colpa sua", così Roberto Insigne, fratello dell'attaccante azzurro che ha firmato con Toronto (Sport Mediaset)

Non è un periodo facile per il calciatore, visto anche l’ufficialità del suo trasferimento al Toronto il prossimo luglio. LEGGI ANCHE > > > Non solo Insigne…”: Napoli in ansia, un nuovo addio fa tremare i tifosi. (SerieANews)

Dopo il match vinto dal suo Benevento contro il Monza in Serie B, Roberto Insigne - fratello del capitano del Napoli e a sua volta ex azzurro - ha parlato ai microfoni di Sky Sport del recente passaggio al Toronto che si concretizzerà a fine stagione. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr