iOS 18.3 svela la nuova app "Invites" per organizzare eventi

iOS 18.3 svela la nuova app Invites per organizzare eventi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con l’arrivo della seconda beta di iOS 18.3, Apple potrebbe aver rivelato una delle sue prossime novità: un’app chiamata “Invites”. Questa nuova applicazione sembra progettata per semplificare l’organizzazione di eventi e inviti, aggiungendo funzionalità che vanno oltre quelle attualmente offerte dall’app Calendario. La nuova app Invites è stata inserita per la prima volta nelle beta di iOS 18.2, ma il codice era stato successivamente rimosso dalla versione finale. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Nell’ultima beta di iOS 18.3 sono stati individuati riferimenti a una nuova applicazione di sistema per la pianificazione di eventi. Il sito statunitense afferma che già nelle beta di iOS 18.2 erano stati individuati riferimenti all’app in questione ma questi sono stati poi rimossi con il rilascio della versione definitiva di iOS 18.2. (macitynet.it)

L’aggiornamento segue in linea diretta la release 18.2, che aveva introdotto diverse novità come Apple Intelligence e un restyling dell’app Mail. A circa un mese di distanza dal rilascio della versione stabile di iOS 18.2, Apple ha reso disponibile un nuovo minor update denominato iOS 18.2.1 per iPhone. (Telefonino.net)

Questo aggiornamento, pur non introducendo ancora molte novità significative, riporta in vita una funzionalità apprezzata dagli utenti nella Calcolatrice su iPhone: il supporto per le operazioni ripetute. (iPhone Italia)

Disponibile la beta pubblica di iOS 18.3, le novità in arrivo

Apple non precisa quali sono i problemi e le vulnerabilità che sono stati risolti con questo update, ma allo stesso tempo consiglia vivamente a tutti di installarlo. Sono molte le novità che riguardano il mondo della tecnologia ogni giorno ma oggi il discorso si apre per parlare di Apple e dei suoi iPhone. (IlSoftware.it)

Di cosa si tratta Da alcuni giorni (esattamente dal 6 gennaio) è possibile effettuare l'aggiornamento software di iPhone e iPad con il iOS 18.2.1 che è stato rilasciato da Apple essenzialmente per la correzione di bug e problemi legati alla sicurezza come recita la classica dicitura in questi casi " Importanti risoluzioni di problemi ed è consigliato a tutti gli utenti" . (il Giornale)

L’aggiornamento completo è previsto nei prossimi mesi, mentre altre beta pubbliche, come macOS Sequoia 15.3 e WatchOS 11.3, si concentrano su perfezionamenti simili senza grandi novità funzionali. (Fastweb Plus)