L'opinione: “Vlahovic firmerà il rinnovo, sarà un contratto pesante”

L'opinione: “Vlahovic firmerà il rinnovo, sarà un contratto pesante”
Viola News SPORT

Il parere del noto giornalista Angelo Giorgetti. Ho l'impressione che Italiano si consideri molto bravo, ma non è presuntuoso, parlo di consapevolezza dei propri mezzi.

Barone e Vlahovic?

La mia impressione è che alla fine firmerà il rinnovo e che sarà pesante.

All'interno dovrebbero esserci delle clausole e dei bonus, operazione molto articolata a cui la Fiorentina sta lavorando da tempo

Siamo all'interno di una trattativa lunga e complessa. (Viola News)

Su altri giornali

Fiorentina, dietrofront su Saponara: si va verso la permanenza grazie a Italiano. vedi letture. A dispetto delle tante voci di mercato che lo riguardano, alla fine Riccardo Saponara potrebbe restare alla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Ho la sensazione che gli sia mancata la forza per esaltare le sue qualità. Fa le cose con leggerezza, ma di quella cattiva. (Viola News)

QUASI ZEMAN. Chi sbaglia, però, paga. (Fiorentina.it)

Sky Sport, Fiorentina al 2° posto sul mercato: spesi 28 milioni tra Gonzalez e Igor

Può essere utile anche nel dare i consigli giusti ai giovani. Nel complesso è una buona squadra, si può e si deve pretendere di più dalle capacità di questo gruppo" (Firenze Viola)

La differenza non l’hanno fatta tanto le sconfitte (16 contro 12 = +4 ), ma i pochi pareggi della Lazio. Senza segnare 70 gol sarà difficile stare agganciati al treno della Europa League (Fiorentina.it)

Viola preceduta soltanto dal Milan con 58.1 milioni. Al terzo posto la Roma con 27.25 milioni. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr