Juventus, Cristiano Ronaldo sempre più vicino all'addio. Una voce impensabile: "Dove andrà", il colpo di mercato del secolo

Juventus, Cristiano Ronaldo sempre più vicino all'addio. Una voce impensabile: Dove andrà, il colpo di mercato del secolo
Liberoquotidiano.it SPORT

04 maggio 2021 a. a. a. C'è ancora un campionato da finire, ma si fanno sempre più frastornanti le voci che vedono il futuro di Cristiano Ronaldo lontano da Torino.

Cosa sa Adani: Mancini, brutte notizie per l'Italia agli Europei. Nel frattempo, Ronaldo deve però pensare a concludere la stagione con la Juventus

A Lisbona, Cristiano Ronaldo potrebbe chiudere la carriera giocando fino a 40 anni, e chissà, forse anche qualcosina di più. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Ne sono sicuri i colleghi di Record, quotidiano portoghese che si sofferma sul futuro del campione della Juventus. Le stesse indiscrezioni lusitane, infatti, raccontano come CR7 potrebbe tornare allo Sporting nel 2022, al termine del contratto che lo lega ai bianconeri, o nel 2024 se alla fine di questa stagione lascerà la Juve per affrontare un altro grande campionato europeo, ma in questo caso non ancora quello portoghese (TUTTO mercato WEB)

Ci vorrebbe una pagina speciale di Top & Flop da dedicare all’Inter neo campione d’Italia e al suo allenatore Antonio Conte. Stiamo parlando di Hakimi che ha firmato il gol della sicurezza dello scudetto dell’Inter a Crotone sfruttando la sua velocità in contropiede. (Virgilio Sport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, svolta Ronaldo | Biennale pronto: addio gratis. Juventus, ritorno Conte: la mossa per convincere Ronaldo. Lo scontro diretto di domenica all’Allianz Stadium contro il Milan sarà decisivo per le sorti della Juve nella corsa ad un posto nella prossima Champions League, traguardo però che potrebbe non bastare a Pirlo per confermarsi al timone della ‘Vecchia Signora’. (CalcioMercato.it)

Serie A, la top 11 della giornata 34: a Ronaldo non basta la doppietta

Calciomercato Juventus, tutto dipenderà dalla qualificazione in Champions League, anche il mercato. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Pirlo: la dirigenza ha deciso. Calciomercato Juventus, da CR7 a Donnarumma: ci sono novità. (JuveLive)

A quattro giornate dalla fine, il portoghese è in vetta con 27 gol e Lukaku, secondo, dista 6 lunghezze. Cristiano Ronaldo, però, vuole quanto meno riuscire a festeggiare la classifica marcatori. (Juventus News 24)

Per l’Atalanta è andato a segno Gosens, che viaggia alla media di un esterno offensivo con 11 gol stagionali e 8 assist. È troppo poco tutto ciò per entrare nella nostra top 11, più che per le sue giocate i bianconeri hanno vinto grazie agli errori dell’Udinese. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr