A4, inferno in autostrada a San Donà: tamponamenti a catena, com'è morto un automobilista

A4, inferno in autostrada a San Donà: tamponamenti a catena, com'è morto un automobilista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Inferno sulla autostrada A4 Venezia-Trieste, nel tratto maledetto compreso tra gli svincoli di San Donà di Piave e Cessalto che spesso in passato è stato teatro di analoghi tragedie (l'ultimo lo scorso 10 agosto, incidente a cui fa riferimento la fotografia qui sopra). Un'auto ha tamponato un tir qualche minuto dopo le 17 e un automobilista è morto, incastrato tra le lamiere del mezzo pesante. Lo schianto è avvenuto in direzione Trieste all'altezza del chilometro 429. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Un altro inferno in A4 nel pomeriggio di mercoledì 28 agosto. I medici hanno tentato di tutto per salvarlo m alla fine l'uomo è stato estratto dalle lamiere che lo attanagliavano quando ormai era morto. (Corriere della Sera)

Sul posto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La dinamica dell'incidente, che ha visto una Porsche Macan GTS infilarsi sotto un tir, ha lasciato il conducente del veicolo incastrato tra le lamiere, senza possibilità di scampo. Un altro tragico incidente stradale, un altro mortale sulle autostrade del Nord Est. (La Voce di Rovigo)

A4, doppio incidente nel giro di un’ora. Un morto e due feriti

La dinamica Al chilometro 429, all’interno della colonna di mezzi, segnalata a più riprese dai pannelli a messaggio variabile, un’auto si è infilata sotto un mezzo pesante e il conducente del veicolo leggero è morto all'interno: risulta ancora incastrato nel proprio mezzo, una Porsche Macan Gts. (ilgazzettino.it)

Le squadre dei vigili del fuoco di Portogruaro e Motta di Livenza sono intervenute tempestivamente per mettere in sicurezza i mezzi e liberare i due autisti rimasti incastrati. Intervento dei vigili del fuoco e condizioni dei feriti (Nordest24.it)

Le squadre del 115, accorse da Portogruaro e Motta di Livenza, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i due autisti rimasti incastrati, che sono stati stabilizzati e trasferiti in ospedale. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)