No all’utero in affitto, Forza Italia lancia la campagna per la raccolta firme

No all’utero in affitto, Forza Italia lancia la campagna per la raccolta firme
Sputnik Italia INTERNO

Il senatore Maurizio Gasparri e Olimpia Tarzia responsabile della Consulta Famiglia Bioetica e Diritti Umani di Forza Italia per Roma Capitale, presenteranno al Senato una iniziativa di raccolta firme per dire no alla pratica dell’utero in affitto.La raccolta firme partirà giovedì 10 gennaio a seguito di una conferenza stampa presso la sala Caduti di Nassiriya del Senato della Repubblica.Il tema più ampio della conferenza si incentrerà sulla tutela sociale della maternità, scrive Olimpia Tarzia. (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altre testate

“A loro auguro lavoro nel campo progressista, buon PD e buona alleanza con Zingaretti in Regione” ha commentato De Vito. Perchè, ha spiegato De Vito “mi sono rivolto a quell’area politica che ha sempre rappresentato le mie idee, la mia cultura, anche prima che entrassi in politica”. (RomaToday)

Processo Eni, Tribunale: “Procura nascose video Amara”/ “Prova a favore di De Scalzi”. MARCELLO DE VITO: “IL M5S SI É PERSO”. «La mia scelta è legata alle innumerevoli capriole ideologiche che il M5s ha fatto negli ultimi anni, partendo dal “mai col Pd” di Di Maio contraddetto venti giorni dopo. (Il Sussidiario.net)

Maurizio Gasparri sottolinea che così «Fi ricostruisce una presenza nel Consiglio comunale, che dimostra la vitalità del nostro partito che ha raccolto adesioni che non aveva». Si dimetterà da Presidente del Consiglio comunale? (Leggo.it)

Roma, De Vito lascia il M5S e passa a Forza Italia: «Berlusconi? Un grande innovatore»

E poi il grande punto interrogativo sugli iscritti, dati in fuga. ’è chi il bicchiere lo vede mezzo pieno e chi mezzo vuoto. (ilgazzettino.it)

Sembra un paradosso che il centrodestra soffra pur essendo sistematicamente in vantaggio nei sondaggi sul centrosinistra abbozzatosi per strada fra Pd e ciò che resta o resterà del MoVimento 5 Stelle, e comunque già al governo della maggior parte delle regioni. (Startmag Web magazine)

Gasparri: adesione segno di vitalità del partito. Il senatore Maurizio Gasparri, commissario di Forza Italia per Roma, ha definito l'adesione di De Vito a Fi come «un ulteriore segno di vitalità del partito». (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr