Lewis Ferguson verso il Napoli: altro rinforzo scozzese per Conte?

Lewis Ferguson verso il Napoli: altro rinforzo scozzese per Conte?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Ferguson, obiettivo concreto per il Napoli Il Napoli sta valutando con grande attenzione il profilo di Lewis Ferguson, centrocampista scozzese attualmente in forza al Bologna, in vista della prossima sessione estiva di mercato. Grazie alle sue prestazioni e alla maturità acquisita in Serie A, il giocatore è finito nel mirino della dirigenza azzurra, che vede in lui un possibile rinforzo per il centrocampo. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

A fine stagione uno dei temi che terrà occupato il d.s. Nereo Bonato è quello relativo al riscatto di Michel Ndary Adopo, Il centrocampista sotto la gestione di Davide Nicola sta maturando partita dopo partita ed in maniera costante. (CagliariNews24.com)

GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Inter-Cagliari si disputerà sabato 12 aprile alle ore 18:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. (FC Inter 1908)

Inter-Cagliari, serata da archiviare per Coman a San Siro. Vi sveliamo il voto e il giudizio all’attaccante rumeno Nella giornata di ieri è andata in scena Inter–Cagliari, gara valevole per la 32a giornata del campionato di Serie A. (CagliariNews24.com)

Vigilia di Inter-Cagliari, Nicola: "Squadra più forte ma si può avere qualche chance"

Una partita che nasconde non poche insidie in una fase cruciale della stagione e contro un squadra in piena bagarre per non retrocedere. (Passioneinter.com)

bravura delle squadre che la affrontano, penso a Parma e Monza. affronta non è questione di stanchezza dell'Inter quanto la (Tuttosport)

Così Davide Nicola - tecnico del Cagliari - oggi in conferenza stampa al Crai Sport Center prima della partenza alla volta di Milano, per la gara di domani contro l'Inter. “Si parla di una squadra più forte rispetto a tante squadre, non solo a noi. (YouTG.net)