Ferrero: “Inaccettabile lo spezzatino delle partite di Serie A. Non siamo un discount”

Ferrero: “Inaccettabile lo spezzatino delle partite di Serie A. Non siamo un discount”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Ferrero contro la scelta di “spezzettare” le partite di Serie A. Di seguito le sue parole rilasciate all’ANSA riportate anche da Tuttosport:. “Lo spezzatino?

Non siamo un discount…Faccio un appello a tutti i presidenti di Serie A, questa cosa è inaccettabile

Ciò che ha infiammato il presidente della Sampdoria è la possibilità che dalla prossima stagione le partite di Serie A vengano spezzettate in più orari non garantendo quindi la contemporaneità. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

L’allenatore ha portato al nono posto una squadra che per valore economico della rosa è al 16esimo posto con 109 milioni di euro di valutazione. di Gabriele Frassanito. Sampdoria, il miracolo di Ranieri: un altro dato contro la scelta di Ferrero. (ClubDoria46.it)

In particolare Massimo Ferrero, da sempre sul fronte avverso a Dazn nella partita per i diritti tv, non ha digerito questa possibilità. Faccio un appello a tutti i presidenti di Serie A, questa cosa è inaccettabile. (ForzaRoma.info)

Osti attualmente si troverebbe nella sua casa di Piacenza, e sarebbe ancora in attesa di capire quali mosse farà Ferrero, soprattutto in merito a Daniele Faggiano, la cui presenza incombe da mesi sul rinnovo di Osti Anzi, i continui rimandi da parte di Massimo Ferrero sembrano aver aumentato la distanza tra il ds e il suo principale. (Calciomercato.com)

Sampdoria, da Ferrari a Torregrossa: è l'ora della rivincita

Con quali risultati sarà il tempo a dirlo. La crisi del settimo anno da presidente sembra comunque farsi sentire per Ferrero, costretto a sperare in maxi plusvalenze per arginare i debiti crescenti della Sampdoria e per vedere accettata dall’adunanza dei creditori la richiesta di concordato preventivo omologata dal tribunale fallimentare di Roma per la sua azienda in crisi Eleven Finance (Primocanale)

Sebbene l’obiettivo sia tutt’altro, ossia la votazione sui diritti tv argomento complesso che potrebbe vedere di nuovo il patorn doriano in minoranza, l’occasione è ghiotta per cercare di trovare un accordo per Alessio Dionisi, come riporta La Repubblica. (Samp News 24)

Terminato anche questo campionato, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: scatta l’ora della rivincita per alcuni blucerchiati. La Sampdoria termina in bellezza il suo campionato, conquistando il nono posto in classifica e racimolando ben 52 punti, obiettivo fissato già parecchie settimane prima dall’ex tecnico Claudio Ranieri. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr