Cassano, la moglie Carolina Marcialis confessa: “Ad Antonio hanno fatto…”

CalcioToday.it SPORT

Antonio Cassano e l’episodio analizzato dalla moglie Carolina Marcialis. Di recente Antonio Cassano è stato costretto al ricovero al San Martino di Genova a causa del Covid-19.

Una vicenda raccontata da Carolina Marcialis senza filtri e che le avrebbe lasciato un profondo senso di impotenza, nonché di grande amarezza

A raccontarlo è stata moglie Carolina Marcialis.

La moglie di Antonio Cassano ha scelto di raccontare un episodio alquanto grave che sarebbe accaduto. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Antonio Cassano è guarito dal Covid. «Ho avuto due giorni di febbre e tremore - ha spiegato Cassano - siccome non sapevo cosa fare sono andato all’ospedale. (leggo.it)

Dopo 4 o 5 giorni verso il 29-30 un po’ di febbre, un po’ di tremolii. Sta bene Antonio Cassano e racconta cosa gli è successo dopo il ricovero, avvenuto nei giorni scorsi all’ospedale San Martino di Genova, dopo il peggioramento dei sintomi da Covid-19. (Il Fatto Quotidiano)

Antonio Cassano racconta di essersela vista brutta. E ora, ecco il racconto della sua malattia e l’appello finale: “Vacciniamoci tutti!” – PRIVATE | VIDEO PRIVATO Antonio Cassano perde la causa con il Fisco: deve versare 263 mila euro all’Agenzia delle Entrate… – GUARDA LA MALATTIA - L’ex attaccante di Roma, Milan, Inter, Real Madrid e Sampdoria racconta tutto alla Bobo Tv dell’amico Christian Vieri su Twitch: “Ho avuto due giorni di febbre e tremore, siccome non sapevo cosa fare sono andato all’ospedale. (OGGI)

Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? (La Lazio Siamo Noi)

La moglie di FantAntonio torna a parlare sui social della situazione dell’ex blucerchiato. Antonio Cassano è guarito (Covid-19, Cassano: “Grazie Sampdoria” Ecco perché; Covid-19, Cassano torna a casa ma è ancora positivo. (ClubDoria46.it)

Poi Fantanonio ha fatto a tutti un appello, quello sul vaccino: “Ragazzi, vacciniamoci tutti, che è l'unica cosa che veramente ci fa star bene” Mi hanno curato, in due giorni sono tornato a casa, sono tornato negativo questa mattina finalmente dopo 20 giorni. (Liberoquotidiano.it)