Kepa sarà in Italia nel weekend: il Napoli lima i dettagli con il Chelsea

Kepa sarà in Italia nel weekend: il Napoli lima i dettagli con il Chelsea
CalcioNapoli1926.it SPORT

Infatti il Chelsea dovrebbe pagare tra il 70% e il 75% dell'ingaggio

Infatti il portiere basco ha il 76% di precisione con i lanci lunghi che faciliterebbero la corsa dell'attaccante nigeriano.

I due club stanno lavorando per limare gli ultimi dettagli legati ai bonus e alla condivisione dell'ingaggio.

I nomi più caldi in questo momento sono Kepa del Chelsea e Raspadori del Sassuolo.

Stando a quanto riporta il quotidiano Kepa questo weekend potrebbe addirittura atterrare in Italia per svolgere le visite mediche e iniziare subito la sua avventura napoletana. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

I tifosi, sul web, iniziano già a sognare Il portiere del Chelsea, Kepa Arrizabalaga, è l’obiettivo numero uno del Napoli per sostituire David Ospina. (Spazio Napoli)

Kepa-Napoli, filtra ottimismo: clausola riscatto impossibile, decisa la formula. Impossibile inserire la clausola del riscatto: perché il Napoli tra un anno non potrebbe mai accollarsi i 9 milioni di stipendio. (Napoli Magazine)

Quand'ero piccolo giocava a calcio in ogni momento, perché amo il calcio. Ho iniziato a giocare a (Tutto Napoli)

Kepa-Napoli, CorSport: incontro con l'agente a Roma! E spunta un indizio dai social

Il Napoli continuerà a tenere viva la pista fino a quando non avrà chiuso per Kepa. Insomma, si registrano novità su ciò che riguarda la possibile formula dell'affare Navas. (AreaNapoli.it)

Entro il weekend Kepa dovrebbe arrivare in Italia, le parti stanno lavorando per mettere a posto i dettagli sulla trattativa: bonus, condivisione dell’ingaggio di cui il Chelsea dovrebbe pagare una percentuale molto alta, tra il 70% e il 75%. (Tutto Napoli)

Beh, sì". Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli Proprio lui, come racconta il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr