Motonautica, muore Massimo Rossi: “Circuito pericolosissimo”

Il Secolo d'Italia SPORT

Tragedia nella motonautica. Massimo Rossi, campione del mondo nelle classi 250 e 350, è morto in conseguenza di uno spaventoso incidente in gara in Germania. Lo ha annunciato all'Ansa il presidente della federmotonautica, Vincenzo Iaconianni. “Rossi ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2016. Terribile incidente in Germania, Massimo Rossi, campione delle classi 250 e 350 è deceduto dopo un incidente di gara. (Quotidiano.net)

Massimo Rossi è morto in un incidente avvenuto durante una corsa in acqua, mentre guidava il suo mezzo nelle acque della Germania. (Newsly)

Il pilota polesano Massimo Rossi, di San Bellino, campione del mondo di motonautica nelle classi 250 e 350, è morto a causa di uno spaventoso incidente mentre si trovava in gara Germania. (AlgheroNewsGroup)

Rossi aveva 24 anni e correva con licenza tedesca perché aveva un contratto di lavoro in quel paese. Vincenzo Iaconianni ... (Il Ponente)

Formula 4, buffo epilogo dopo l'incidente: il pilota rincorre il rivale che scappa via spaventato (La Repubblica)

massimo-rossi GERMANIA – Il pilota polesano Massimo Rossi, di San Bellino, campione del mondo di motonautica nelle classi 250 e 350, è morto a causa di uno spaventoso incidente mentre si trovava in gara Germania. (AgoraSport on line)