La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 19 Luglio titola: “Inter senti Lukaku: “

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 19 Luglio titola: “Inter senti Lukaku: “
Più informazioni:
casanapoli.net SPORT

In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno.

L’attaccante belga dell’Inter è pronto alla nuova stagione: sveglia tutte le mattine all’alba per andare a correre ed allenarsi.

Il bersaglio preferito sono i tifosi della Juve. (casanapoli.net)

La notizia riportata su altri media

Il belga è in formissima e sui social ha dimostrato di essere più che mai sul pezzo, rispondendo allo sfottò di un tifoso juventino: "I campioni d'Italia siamo noi". Mister Inzaghi, scrive La Gazzetta dello Sport, lo aspetta ovviamente a braccia aperte: la mission comune è quella di difendere lo Scudetto dal ritorno della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Però i campioni d'Italia siamo noi, ricordatelo" Big Rom ha postato sul proprio profilo Instagram alcuni scatti dell’allenamento odierno e un tifoso nei commenti l’ha provocato: “Sei uscito dalla tasca di Chiellini finalmente. (Sport Mediaset)

Inter, il Chelsea vuole Lukaku. Secondo quanto riferito da ‘The Athletic‘, il Chelsea non molla per Romelu Lukaku, anzi. L’Inter potrebbe vedere andar via il suo miglior giocatore: su Romelu Lukaku, infatti, c’è forte l’interesse del Chelsea. (Calcio mercato web)

Tifoso deride Lukaku: 'Sei uscito dalla tasca di Chiellini?'. La risposta del belga

Calciomercato Inter: Lukaku è da tanti mesi tornato nel mirino in Premier League. I ‘Blues’ sono pronti ad offrire al Bayern Monaco almeno 60 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dello straordinario centravanti polacco (InterLive.it)

Il derby d’Italia è già iniziato, parole di Romelu Lukaku. In vista di una nuova stagione ricca di emozioni, qualche tifoso bianconero prova però a stuzzicare il calciatore nerazzurro ricordandogli la sconfitta agli Europei: “Finalmente sei uscito dalla tasca di Chiellini“. (Calciopolis)

L'attaccante dell'Inter ha voluto rispondere ad una provocazione di un tifoso avversario in merito al suo scontro con Chiellini a Euro 2020. Tra questi, anche quello di un tifoso italiano e probabilmente della Juventus che gli ha ricordato in modo molto particolare l’ultimo incrocio con Giorgio Chiellini a Euro 2020: "Sei uscito dalla tasca di Chiellini?". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr