In Premier League scatta l'obbligo vaccinale: doppia dose entro il 1° ottobre

In Premier League scatta l'obbligo vaccinale: doppia dose entro il 1° ottobre
ilmessaggero.it SPORT

Chi è vaccinato può contagiare?

Giovedì 22 Luglio 2021, 14:48. La Premier League non vuole rischiare nulla: difende il proprio prodotto.

E allora ecco che arriva l'obbligo vaccinale: entro il 1° ottobre, tutti i 20 club della massima divisione inglese, dovranno vaccinare con doppia dose sia i calciatori che i membri dello staff tecnico.

Un passo decisivo per evitare qualsiasi problema nella prossima stagione. (ilmessaggero.it)

Su altri media

A dimostrazione del fatto che la Premier League non vuole correre nessun rischio a riguardo Premier League, arriva la svolta: club obbligati entro il 1° ottobre a chiudere la pratica. (Il Veggente)

I giocatori e i membri degli staff dei club di Premier League dovranno essere vaccinati con doppia dose contro il Covid-19 per evitare che l’emergenza possa portare a interruzioni della stagione nel 2021/22. (Calcio e Finanza)

Se anche i giocatori di Premier League che non vorranno vaccinarsi dovranno essere venduti non è ancora dato sapersi, ma certamente potrebbe diventare un'arma in mano di giocatori e soprattutto agenti per forzare la mano Green pass o meno, la Premier League ha preso una posizione ufficiale: tutti i giocatori e lo staff che vorranno fare parte del campionato 2021/22 che partirà a metà agosto dovranno avere ricevuto la doppia dose di vaccino. (Udinese Blog)

La Premier League obbliga i calciatori a vaccinarsi

In Premier League infatti, in attesa delle novità in merito alla presenza degli spettatori sugli spalti con green pass o meno, la Federazione ha stabilito che entro il, anche se per il momento solo due club hanno adempiuto totalmente all'iter previsto. (ilBianconero)

La Football Association (FA), la federcalcio inglese, ha infatti stabilito che entro il primo di ottobre 2021 tutti giocatori e i componenti dello staff di tutte e venti le squadre della Premier League dovranno obbligatoriamente aver ricevuto la doppia dose di vaccino. (La Stampa)

Nuovo provvedimento della Fa: fuori dalla Premier League chi non si vaccinerà. In pratica, chi tra giocatori e membri dello staff tecnico delle squadre non si vaccinerà verrà escluso dalla Premier League. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr