MotoGP | Rossi: “Mi aspettavo la top-10”

FormulaPassion.it SPORT

Vanno tutti forte, tutti i piloti e tutte le moto.

Per il Dottore il bilancio in Qatar nelle due gare disputate è decisamente in rosso, con appena quattro punti conquistati all’esordio stagionale.

Valentino Rossi ha concluso fuori dalla zona punti il Gran Premio di Doha che lo vedeva scattare dalla ventunesima posizione in penultima posizione.

Io mi aspettavo di essere in gara in lotta nel gruppo con Morbidelli, mentre Morbidelli credo pensasse di potersela giocare con i primi”

Mi aspettavo la top-10, ma non ci sono riuscito. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Valentino Rossi e tutto il team Petronas tornano dalla doppia tappa in Qatar con un carico di dubbi enorme in vista del prosieguo della stagione di MotoGP. Una caratteristica che mette Rossi in condizione di sofferenza già dopo i primissimi giri, situazione vista spesso già nel corso delle ultime due stagioni nel team Yamaha ufficiale. (Sport Fanpage)

News. La seconda gara in Qatar regala uno dei gran premi più belli e ricchi di sorpassi degli ultimi anni. La MotoGP di oggi è questa, soprattutto dopo due gare e i test sulla stessa pista: una Moto3 con bolidi da 300 cavalli (inSella)

Il nuovo dream team. Un grido importante questo di Yamaha che senza il pesarese pare aver ritrovato la strada. Entrambi sembrano apprezzare il fatto di avere più responsabilità. (Motosprint.it)

Il secondo posto nella gara inaugurale di Zarco, il doppio podio con Zarco e Martín nella seconda gara. Da terzo a settimo, in una gara MotoGp in stile moto3 è stato un attimo, il tempo di un lungo (Today.it)

Il GP di Doha, secondo round del Mondiale 2021 di MotoGP, è da ricordare per un aspetto molto particolare: non era mai accaduto, infatti, che tra il vincitore e il 15° ci fossero meno di 15″. Gran Premio di Aragona 2020 (15”941). (OA Sport)

Il fatto che la gara di oggi sarebbe stata per Valentino Rossi tutt’altro che semplice era abbastanza scontato dopo la difficile qualifica di ieri, e così è stato. Il problema è che tutti i piloti e tutte le moto vanno forte, quindi quando parti così indietro è difficile. (Motosprint.it)