Thuram a Sky: «Bayern Monaco ai quarti? Tutte le squadre sono battibili, la caviglia mi fa ancora male, non sono al 100%. Sul Triplete rispondo così»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram, ha voluto dire la sua dopo il successo ottenuto in Champions League sul Feyenoord Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter Feyenoord, Marcus Thuram ha espresso tutta la propria gioia per l’accesso ai quarti di finale di Champions League. INTER TRA LE MIGLIORI 8 D’EUROPA, L’APPETITO VIEN MANGIANDO? – «Abbiamo fatto una buona partita stasera, abbiamo vinto, siamo passati al turno successivo. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
L'attaccante nerazzurro Marcus Thuram, intervistato da Inter Tv, ha commentato così la partita vinta per 2-1 contro il Feyenoord nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League: "Siamo molto felici di aver vinto stasera e di passare il turno, ora affronteremo il Bayern. (TUTTO mercato WEB)
Una rete che ha ricordato subito quello segnato contro il Milan, nel derby vinto 5-1, come sottolineato da tutti i principali quotidiani sportivi. (Passione Inter)
Questa la motivazione del panel tecnico della UEFA: "L''attaccante dell'Inter ha creato molti problemi al Feyenoord con le sue corse e la sua fisicità. Ha segnato un gran gol all'inizio della partita con una conclusione fantastica ed è stato sfortunato a non trovare la seconda rete, dopo una grande azione". (Fcinternews.it)

Marcus Thuram fa chiarezza anche sulle sue condizioni fisiche: queste le parole dell’attaccante dell’Inter a Sky Sport. Marcus Thuram fa chiarezza anche sulle sue condizioni fisiche. Queste le parole dell’attaccante dell’Inter a Sky Sport: “Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo vinto, siamo ai quarti. (SOS Fanta)
Thuram dopo Inter-Feyenoord 2-1 (nel complesso 4-1), gara di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League, in un’intervista realizzata da Sky Sport ha parlato dell’importanza di questa vittoria, degli obiettivi stagionali e dell’abbraccio con Spike Lee presente oggi a San Siro. (Inter-News)
Il Bayern è una delle migliori squadre d’Europa, è in grande forma e sarà una bella partita”. Brevi dichiarazioni per l’attaccante Marcus Thuram dopo la vittoria di stasera della sua Inter contro il Feyenoord: “Siamo molto felici di aver vinto stasera e di passare il turno, affronteremo ora il Bayern - ha esordito ai microfoni di Inter TV -. (Fcinternews.it)