Wolfs: Sony ha ritirato il film con George Clooney e Brad Pitt dal suo programma di distribuzione?

Wolfs: Sony ha ritirato il film con George Clooney e Brad Pitt dal suo programma di distribuzione?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lupi solitari, avrebbe dovuto essere proiettato nei cinema per una settimana prima di sbarcare su Apple TV+. Questa mattina è stato pubblicato un poster per Wolfs di George Clooney/Brad Pitt, con la sola data del 27 settembre su Apple TV+. La Sony ha appena ritirato Wolfs dal suo programma di distribuzione? Il film non è più disponibile per la prevendita dei biglietti su Fandango. Nonostante Apple Tv+ abbia annullato l'uscita in sala inizialmente prevista, Wolfs avrebbe dovuto essere proiettato nei cinema per una settimana, a partire dal 20 settembre, prima di passare su Apple TV+ il venerdì successivo. (Movieplayer)

Su altri giornali

"Perché siamo tornati insieme? Facile: il denaro muove tutto! In Burn after reading sono stato contento di avergli sparato in faccia. Uno, due, tre ed è subito show. (Movieplayer)

Nel film, i due interpretano due fixer, due “risolutori di problemi” (proprio come il Mr. Wolf di Pulp Fiction) che vengono chiamati da due clienti diversi a risolvere una situazione potenzialmente pericolosa in una stanza d’albergo, dove una donna potente (interpretata da Amy Ryan) è alle prese con il cadavere di un giovane ragazzo. (Best Movie)

Selfie e autografi, Brad Pitt e George Clooney mandano in delirio i fans al Lido (La Nuova Venezia)

George Clooney sicuro: "Biden dopo le dimissioni, meglio di George Washington"

Non ce ne vorranno in California, ma la vista sulla Serenissima è davvero un grande spettacolo, e chissà se Brad Pitt e George Clooney si perderanno tra i vicoli e i ponti incantevoli della città, che è entrata nel vivo dell’81ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. (Whoopsee)

Fan in delirio per le due star di Hollywood che presentano il film fuori concorso 'Wolfs' (LAPRESSE)

George Clooney ha lodato il Presidente Joe Biden per essersi dimesso da candidato democratico alle presidenziali per lasciare il posto a Kamala Harris, descrivendo la mossa come "la cosa più altruista che qualcuno abbia fatto dopo George Washington". (Movieplayer)