Con Enrico Letta la Dc è davvero finita - MALPENSA24

Con Enrico Letta la Dc è davvero finita - MALPENSA24
malpensa24.it INTERNO

Il mio amico aveva ragione: la DC è davvero finita!… i cattolici, però, vogliono “esserci” e desiderano restare “cattolici”, cioè aperti a tutti, ma chiari nella proposta e nell’impegno ad essere loro stessi i primi che la rispettano!

Nel suo primo discorso ai quadri del PD, con efficace sintesi Letta ha detto: “c’è bisogno di un nuovo PD, non di un nuovo segretario”.

E’ questo forse il vero motivo della lenta ascesa di FdI, che premia alla lunga solo la bionda Giorgia. (malpensa24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà un momento in cui con tanti militanti e cittadini discuteremo di quel progetto per l'Italia, per la democrazia e forma partito per realizzarlo. Lo dice Enrico Letta all'incontro via Fb sula pagina di Rigenerazione democratica con Paola De Micheli e Gianrico Carofiglio dedicato alla comunicazione politica. (LiberoQuotidiano.it)

Credo sia un laboratorio politico fondamentale”. Così il presidente della Camera, Roberto Fico, arrivando a Napoli a San Gregorio Armeno per incontrare gli artigiani napoletani, a proposito della possibile alleanza Pd-M5S per le prossime amministrative (LaPresse)

L’incubo perenne. Sandro Bartolomeo e Sesa Amici. Francesco Carta un’occasione l’ha avuta per diventare sindaco di Formia ma l’ha persa proprio contro Bartolomeo. Unitario e vinto da Luca Magliozzi (Segretario) in ticket con Gennaro Ciaramella (presidente). (AlessioPorcu.it)

Giorgia Meloni risponde a Enrico Letta sui magistrati in funzione candidati: "Davvero? E non se n'è accorto quando si candidarono Emiliano, De Magistris e Ingroia?"

Farò di tutto per evitarlo, lancerò un programma per un centrosinistra molto più largo". 10 giugno 2021 a. a. a. Roma, 10 giu (Adnkronos) - "In Italia il 41% vota Salvini e Meloni. (LiberoQuotidiano.it)

Il segreterio provinciale PD Davide Fava conferma così a La Pressa nome del candidato (ex vicesindaco di Finale durante il mandato Raimondo Soragni), e stato dell'arte sul confronto politico all'interno del centro - sinistra, in vista delle elezioni amministrative del prossimo autunno. (La Pressa)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr