Romina Power e Loredana Lecciso, ex moglie e compagna Al Bano/ E' tempo di pace?

Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Al Bano è stato legato per tantissimi anni a Romina Power, la madre dei suoi primi quattro figli.

Oggi Al Bano è felice con Loredana Lecciso, la madre dei suoi due figli più piccoli

Romina Power e Loredana Lecciso sono la ex moglie e la compagna di Al Bano Carrisi, prossimo concorrente di Ballando con le Stelle 2021.

LOREDANA LECCISO E AL BANO CARRISI: I FIGLI JASMINE E BIDO/ "Rapporto buono". Non è una novità che tra le due non corra buon sangue, visto che in diverse occasioni l’hanno dimostrato. (Il Sussidiario.net)

Su altri media

Leggi qui -> Albano Carrisi e la donna che ama prendono strade diverse: nessuno se lo sarebbe aspettato. Leggi qui -> Al Bano Carrisi, arriva la confessione su Ylenia: “L’ho capito subito”. (CheSuccede)

Loredana Lecciso, il relax bollente in giardino: la sensualità della showgirl. Come molte sue altre colleghe vip, Loredana posta spesso sul suo profilo Instagram dei suoi scatti ricchi di sensualità; nelle scorse settimane, ha addirittura postato sue vecchie foto che la vedono posare in bikini, con un body di pizzo da ballo e in pose sensualissime. (Leggilo.org)

A tal proposito chissà cosa ha pensato Loredana Lecciso quando ha visto la foto della ballerina che affiancherà Albano? Accanto a lui avrà una grandissima professionista che lo preparerà al meglio, anche perché Albano non è arrivato per inanellare brutte figure (Altranotizia)

Loredana Lecciso: spunta quella foto del passato. Loredana è sempre stata una bellissima e affascinante donna: oggi sui social è molto seguita contando quasi 200 mila follower sul proprio profilo Instagram. (Leggilo.org)

Invece, con la Lecciso, hanno dato alla luce due figli, di nome Albano junior e Jasmine Carrisi. A chi sarà diretta questa particolare affermazione di Jasmine Carrisi? (il Democratico)

La Lecciso ha una sorella gemella, Raffaella, che ,se non fosse per il fatto di essere mora, sarebbe davvero difficoltoso distinguerle tanto sono due gocce d’acqua. LEGGI ANCHE —> Romina Power lancia l’allarme: “Non notate qualcosa di strano?”. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr