Video della fine del Mondo l’impatto con una Cometa. Ci sfiorano serie di Asteroidi

La Terra ha attraversato innumerevoli eventi catastrofici e la vita è sopravvissuta acquisendo nuove capacità per vivere attraverso tali cataclismi.

Il video mostra la simulazione di impatto di un grande asteroide, che potrebbe essere persino una cometa.

Le prime forme di vita sopravvissero a tali eventi infernali rifugiandosi in profondità nel terreno, emergendo miracolosamente ancora e ancora.

Peraltro, di recente è stato individuato un asteroide tra Terra e la Luna, ed esso ruota attorno. (Meteo Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Il Kamo’oalewa potrebbe effettivamente essere un frammento della Luna. Recentemente, con l’aiuto del Large Binocular Telescope (LBT) e del Lowell Discovery Telescope (LDT), un team di scienziati ha scoperto un asteroide molto vicino al nostro pianeta, chiamato Kamo’oalewa, che potrebbe essere una luna in miniatura. (Infinity News)

Il 28 ottobre scorso, la sig.ra era giunta al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Lamezia lamentando forti dolori all’addome, probabilmente riconducibili ad una colica. 1 min, 28 sec. (Corriere di Lamezia)

La strana orbita di questo asteroide e la sua inclinazione, hanno fatto dedurre agli astronomi che si trattava di un oggetto che ruotava attorno alla Luna L’origine di questa pietra che ruota attorno alla Luna è lunare, derivante dall’esplosione dovuta sulla Luna con un grande asteroide. (Meteo Giornale)

All’iniziativa ha presenziato anche il sindaco di Lamezia Terme Paolo Mascaro che da anni segue con interesse e attenzione le attività dell’associazione Alla manifestazione hanno partecipato 14 aziende locali che hanno esposto i loro prodotti tipici, emblema delle tante eccellenze della nostra regione. (Corriere di Lamezia)

Ora, per la prima volta, gli astronomi potrebbero aver individuato le macerie di uno di quegli antichi scontri nello spazio. Il misterioso oggetto noto come Kamoʻoalewa sembra essere un frammento vagante della luna, i ricercatori riferiscono online l’11 novembre su Communications Earth & Environment. (Gaming Today)