Final Fantasy XIV: trailer della patch 5.5 | GamesVillage.it

Final Fantasy XIV: trailer della patch 5.5 | GamesVillage.it
Gamesvillage SCIENZA E TECNOLOGIA

Inoltre, veniamo a sapere che il gioco ha superato i 22 milioni di giocatori registrati dalla sua uscita.

Per l’occasione è stato pubblicato un trailer che mostra la storia e le nuove funzionalità che arriveranno con l’udpate.

La patch 5.5 sarà disponibile dal 13 aprile, giorno in cui sarà disponibile anche l’open beta su PlayStation 5.

Ecco i dettagli sui contenuti della patch 5.5 di Final Fantasy XIV:

Final Fantasy XIV riceverà presto un nuovo aggiornamento, il 5.5, intitolato “Death Unto Dawn Parte 1” e oggi Square Enix ne ha rilasciato il trailer. (Gamesvillage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla open beta potranno partecipare sia coloro che già possiedono un account di gioco attivo che i nuovi giocatori, che potranno sperimentare la versione PS5 grazie al periodo di Free Trial. FINAL FANTASY XIV – Versione PS5. (Akiba Gamers)

Proprio in questi minuti, inoltre, tramite il canale ufficiale YouTube del suddetto titolo, è stato pubblicato un nuovo video gameplay dalla durata di 16 minuti, il quale mostra la nuova versione PlayStation 5 ancora in sviluppo. (Gamesvillage)

Ovviamente saremo noi giocatori ad affrontare le parti conclusive dello scontro in quello che sembra un instanced duty, quasi sicuramente presente nella patch 5.55. A questo punto non ci resta che aspettare il 13 aprile per la prima parte della patch 5. (Omnia Crystallis)

Final Fantasy 14, nuovo trailer della patch 5.5: 16 minuti di gameplay della versione PS5

Battlefield 6 sarà il gioco che la Electronic Arts porterà alla luce quest’anno e, pur non avendo nulla di ufficiale, abbiamo notizie da un leaker che, nella sua newsletter condivisa su Twitter, ha svelato numerose informazioni a riguardo. (Gaming Today)

Di seguito tutti i dettagli sulla versione PlayStation 5:. La versione per PlayStation 5 includerà varie migliorie rispetto a quella per PlayStation 4, tra cui dei significativi miglioramenti al framerate, dei tempi di caricamento più veloci, il supporto per la risoluzione 4K e altro ancora. (BadTaste.it)

Come recentemente annunciato, l’open beta test per la versione PlayStation 5 di Final Fantasy 14 inizierà il 13 aprile, e sarà lanciata immediatamente dopo la conclusione della prova aperta a tutti. Final Fantasy 14 è disponibile su PC, PS4 e arriverà su PS5 (GamingTalker)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr