Dzeko: “L’Inter mi ha preso per questo! Coi punti in testa avevo detto: segno di testa”

SOS Fanta SPORT

Sei punti in testa, tre col Napoli e tre stasera, siamo a 12.

Poi non mi ricordo con chi scherzavo, ma ho detto: «oggi segno di testa»”.

L’Inter mi ha preso per questi gol, possono essere decisivi speriamo di raggiungere uno degli obiettivi già stasera

Il mister ci ha detto di non giocare sui centrocampisti, loro vogliono giocare sempre dentro.

Meno male che me lo hanno dato a me e non a Brozovic, così posso darlo a mio figlio (ride, ndr). (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

PROTAGONISTI – Zazzaroni in un suo editoriale oggi ha sottolineato il passaggio del turno dell’Inter esaltando il gioco di Inzaghi, riuscito nell’impresa di conquistare gli ottavi di finale di Champions League dopo tanti anni: «La partita l’ha decisa la doppietta dell’attaccante bosniaco, ma il vero protagonista della serata – Inzaghi a parte – è stato Ivan Perisic. (Inter-News)

Poi la società sa come la penso, lui deve continuare a lavorare lui". Così il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi nella conferenza stampa dopo la vittoria sullo Shakhtar (Sport Mediaset)

Il commento dell'esterno croato, protagonista di giornata anche questa sera. Egle Patané. Spazio anche a Ivan Perisic nel salotto di Inter Tv, dove in collegamento da San Siro arriva anche il commento del croato, protagonista dell'assist per il secondo gol di Dzeko. (Fcinternews.it)

Perisic uomo in più di Inzaghi, ora Ivan è davvero ‘Terribile’: l’Inter rischia di perderlo a zero Perisic è uno degli insostituibili nello scacchiere dell’Inter di Inzaghi ma il club nerazzurro rischia di perderlo a zero se non dovesse arrivare entro fine anno l’accordo per il rinnovo. (Fanpage)

Riccardo Cucchi, giornalista ed ex radiocronista, commenta l’ottimo lavoro finora svolto dall’ex tecnico della Lazio. TIMBRO – Simone Inzaghi ha portato l’Inter agli ottavi di Champions League con un turno di anticipo e a dieci anni di distanza dall’ultima volta. (Inter-News)

Il dirigente Preiti, ospite di Sportitalia Mercato, esalta il croato e ritiene che ora con Inzaghi si stia facendo meglio dell’anno scorso con Conte. Perisic è stato devastante in Inter-Shakhtar Donetsk 2-0, non solo per l’assist del raddoppio di Dzeko (vedi pagelle). (Inter-News)