Denise Pipitone, l'avvocato: «Abbiamo il risultato del test del Dna»

Denise Pipitone, l'avvocato: «Abbiamo il risultato del test del Dna»
ROMA on line INTERNO

ANCHE DALL'ITALIA SI POTRA' SEGUIRE LA TRASMISSIONE. Sarà possibile seguire anche la trasmissione dall'Italia.

HO APPENA RICEVUTO LA COMUNICAZIONE. «Ho appena ricevuto la comunicazione, via mail, dall'avvocato di Olesya, a questo punto parteciperò al programma russo.

Lo ha annunciato all'Adnkronos l'avvocato Giacono Frazzitta, il legale di Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, la bimba di 4 anni scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo. (ROMA on line)

Se ne è parlato anche su altre testate

Resta comunque molta polemica intorno al programma della tv russa che ha a tutti gli effetti creato un’attenzio ed un vero e proprio circo mediatico intorno al caso Il programma tv infatti aveva chiesto un confronto tra Olesya Rostova e l’avvocato Frazetta senza apportare prove di nessun tipo per avere la certezza, o la smentita, che Olesya fosse effettivamente la piccola Denise scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004. (Leggilo.org)

Denise Pipitone, clamorosa decisione: Piera Maggio furiosa

Come ormai da giorni è evidente, Piera Maggio e l’avvocato premono per sapere in anteprima il risultato per mettere a tacere la speranza ed il dolore che attanaglia la mamma di Denise Questo, significherebbe soltanto un aumento dell’agonia che, da 17 anni, sta vivendo Piera Maggio insieme ai suoi legali. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr