Cagliari, dopo il ko contro il Milan testa alla Coppa Italia. C'è l'Inter di Barella

L'Unione Sarda.it SPORT

Tra le loro fila ci sarà - quasi sicuramente - Nicolò Barella che in Serie A non ha potuto calcare il terreno del Meazza per squalifica.

Dopo la sconfitta dell'ultimo turno contro il Milan (0-2) e il brutto ko esterno con la Juventus (4-0) i sardi se la vedranno con l'Inter di Antonio Conte negli ottavi di Coppa Italia.

I rossoblù scenderanno in campo martedì alle 20.45 a San Siro e dovranno riscattare (quantomeno dal punto di vista caratteriale) le deludenti prestazioni delle ultime uscite. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Coppa Italia potrebbe rappresentare una strada da intraprendere per tornare a recitare il ruolo di leader in Italia. Andiamo a vedere analisi e pronostico (qui tutti i pronostici della Coppa Italia). (La Notizia Sportiva)

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 2 Godin, 13 Ranocchia, 37 Skriniar; 19 Lazaro, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Borja Valero, 21 Dimarco; 7 Sanchez, 9 Lukaku. Ottavi di finale di Coppa Italia con l'Inter impegnata nella sfida in gara secca alle 20.45 a San Siro contro il Cagliari (Inter Official Site)

Al posto di Valverde il presidente Josep Maria Bartomeu ha incaricato il sessantunenne spagnolo Quique Setién, già apprezzato allenatore del Betis e del Las Palmas. Trattative aperte o presunte per Christian Eriksen o Arturo Vidal, Ashley Young e Olivier Giroud continuano a essere largamente citate dagli addetti. (Il Veggente)