Nuova Tesla Model Y: il Restyling 2025 che punta al futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con un prezzo di partenza di circa 35.938 dollari (263.500 yuan), la Nuova Tesla Model Y 2025 è pronta a consolidare la sua posizione in un settore sempre più competitivo. Un design moderno e innovativo Il restyling della Tesla Model Y presenta un design rinnovato, caratterizzato da una barra luminosa che richiama il design futuristico del Cybertruck e un fanale posteriore a tutta larghezza. Questi dettagli conferiscono alla Tesla Model Y 2025 un aspetto contemporaneo e all’avanguardia, perfetto per attrarre gli appassionati di tecnologia e stile. (AutoScout24 Magazine)
Su altri giornali
Il frontale presenta un paraurti ridisegnato, nuovi fari e una barra luminosa a LED che si ispira ai modelli futuristici Cybertruck e Cybercab. Il restyling della Tesla Model Y richiama alcuni elementi già visti nella Model 3 rinnovata nel 2023, ma con dettagli unici. (Automoto.it)
La sensazione era che al debutto mancasse pochissimo. Attenzione, però, per il momento la nuova Model Y 2025 è stata lanciata solamente in Cina o meglio in tutti qui mercati che sono serviti dalla Gigafactory di Shanghai. (HDmotori)
Il restyling 2025, il progetto Juniper, adesso ha contenuti e numeri ad accompagnare la profonda riscrittura estetica. Convincente soprattutto al posteriore, per i nuovi gruppi ottici; gradevole sebbene diversa anche sul frontale. (Auto.it)
In Europa? Ancora non sappiamo quando arriverà e quindi non possiamo fare altro che attendere novità direttamente dalla casa automobilistica. Intanto, sempre dalla Cina arrivano ulteriori dettagli sul nuovo SUV elettrico. (HDmotori)
Per Tesla è diventato un problema serio. Model Y è stato il modello di auto elettrica più venduta in assoluto nel 2023. Ma dodici mesi dopo, le cose non sono andate esattamente come sperava Musk. (Vaielettrico.it)