Buon 1-1 del Pescara a Monza, bulldozer Ceter firma il pari

Buon 1-1 del Pescara a Monza, bulldozer Ceter firma il pari
SuperNews SPORT

Pescara: Fiorillo; Bellanova (81′ Maistro), Sorensen, Scognamiglio, Masciangelo; Dessena, Busellato, Machin (81′ Fernandes); Galano (14′ Vokic), Capone (81′ Guth); Odgaard (64′ Ceter) All.

Il goal del pareggio adriatico porta la firma del “bulldozer” Ceter, che su una palla giunta da destra è stato il più lesto ad insaccare in rete il goal dell’1-1 del Pescara, che tiene accesa la fiamma della speranza in ottica salvezza. (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

Il gol arriva al 26′: Ceter sfrutta un errore di Pirola e di destro supera Di Gregorio. Il Pescara blindato per non prenderle è un brutto ricordo ma la strada è fortemente in salita (Rete8)

Vittoria preziosa in chiave salvezza per l’Ascoli contro il Vicenza. I toscani dovevano scendere in campo oggi contro il Chievo, ma non si sono presentati al Castellani su disposizione dell’Asl: la palla passa nelle mani del giudice, ricorsi in arrivo. (Virgilio Sport)

Pescara, Grassadonia: "Meritavamo la vittoria. Non è tardi, mancano sei partite: dobbiamo continuare a lavorare per ottimizzare il tutto. (TUTTO mercato WEB)

Serie B, Monza fermato dal Pescara. Il Lecce ringrazia Coda

Machin 6 - Qualche ricamo di troppo, ma porta a casa una buona prestazione. Monza-Pescara 1-1, le pagelle: Frattesi illude, Ceter è l'incubo biancorosso. vedi letture. Monza-Pescara 1-1. Marcatori: 23’ Frattesi (M), 72’ Ceter (P). (TUTTO mercato WEB)

Il Monza, però, si è dovuto arrendere a un pareggio decisamente poco soddisfacente contro gli abruzzesi. Monza, la situazione di Brocchi dopo il pareggio contro il Pescara. Il Monza si trova, infatti, al terzo posto, ma ancora con una partita in più rispetto a Salernitana e Venezia e ormai a -6 e a -7 da Lecce e Empoli. (SerieBnews.com)

Finisce 1-1: il Monza sale a 52 punti al terzo posto, mentre il Pescara resta penultimo a 27 punti. L'Ascoli batte 2-1 il Vicenza, mentre il Lecce consolida il secondo posto battendo il Pisa 1-0 fuori casa. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr