Amichevole al Ricci, Sassuolo-Vis Pesaro 4-1

Amichevole al Ricci, Sassuolo-Vis Pesaro 4-1
Approfondimenti:
US Sassuolo Calcio SPORT

Vis Pesaro pericolosa anche al 70’ con Di Paola, Russo non si fa sorprendere.

Vis Pesaro 2°t: Campani, Astrologo, Borsoi, Gavazzi, Gucci, Egharevba, Marcandella, Rossoni, Sanogo, Di Paola, Pellizzari

Nel caldo torrido del Ricci i neroverdi hanno affrontato la Vis Pesaro, formazione militante in Lega Pro, imponendosi per 4-1 grazie alle reti di Thorstvedt, Lopez, Alvarez e Raspadori.

Al 59’ accorcia le distanze la Vis Pesaro, il gol è di Gucci. (US Sassuolo Calcio)

Ne parlano anche altri media

L'avrebbe comunicato già anche al tecnico Dionisi. E infatti, Giacomo Raspadori, uno dei grandi obiettivi di mercato del Napoli, è out contro la Vis Pesaro. (CalcioNapoli24)

Sassuolo-Vis Pesaro 4-1: la cronaca. Emiliani avanti al 34' con la marcatura di Kristian Thorstvedt, poi sul finire del primo tempo il raddoppio neroverde con Maxime Lopez. (Fantacalcio ®)

Reti: 34’ pt Thorstvedt, 44’ pt Maxime Lopez, 8’ st Alvarez, 14’ st Gucci, 40’ st Raspadori. Vedi un destro di Di Paola ribattuto, una volata di Egharevba e un cross di DiPa sul quale Cannavò non arriva (il Resto del Carlino)

Gli undici di Dionisi sfidano la Vis Pesaro nell’ultimo test

Al via il match tra Sassuolo e Vis Pesaro – Sassuolo-Vis Pesaro 4-1, amichevole precampionato 2022 (DIRETTA). by Andrea Bellini. Tifosi Sassuolo - Foto LiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri. (SPORTFACE.IT)

Termina con pokerissimo alla Vis Pesaro la quinta amichevole stagionale del Sassuolo di Dionisi. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Termina con pokerissimo alla Vis Pesaro la quinta amichevole stagionale del Sassuolo di Dionisi, giocata oggi contro la formazione marchigiana allenata da mister Sassarini. (Tutto Napoli)

Certe le assenze di Romagna e Marchizza, vedremo che effetti avranno invece le recenti evoluzioni del calciomercato – che lo danno sempre più vicino al Napoli – avranno sulla disponibilità di Giacomo Raspadori, che chissà se sarà del match. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr