ATALANTA - Palomino infortunato, starà fermo per tre o quattro settimane

Napoli Magazine SPORT

Palomino infortunato, starà fermo per almeno tre settimane Stop di almeno 3 settimane per José Palomino. Il difensore argentino dell'Atalanta, sostituito da Merih Demiral dopo un quarto d'ora della partita di campionato in casa della Juventus, si è procurato da una lesione muscolo-fasciale di primo grado del bicipite femorale sinistro. Dovrebbe quindi saltare tre settimane e quindi la Sampdoria, l'Inter nel quarto di Coppa Italia, il Sassuolo, la Lazio e il Lecce per rientrare contro il Milan il prossimo 26 febbraio. (Napoli Magazine)

Su altri media

Fonte: SportItalia.com Atalanta, un titolare salterà il match di Coppa Italia con l’Inter (e non solo). Brutte notizie per l’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, in vista del match di Coppa Italia con l’Inter, previsto il 31 gennaio. (Inter-News)

Il difensore potrebbe rientrare per la sfida col Milan di fine febbraio BERGAMO (ITALPRESS) - Brutte notizie per l'Atalanta. La prognosi è tra le tre e le quattro settimane, il difensore argentino potrebbe tornare il 26 febbraio contro il Milan. (Tiscali)

Non c'è pace per i veterani dell'Atalanta: dopo Zappacosta e Zapata, si ferma anche Palomino. (Calciomercato.com)

REGOLAMENTO D'USO - MAPEI STADIUM. Si avvisa che nel Regolamento d’uso del Mapei Stadium è stato inserito il divieto di fumo in tutte le aree dell’impianto. Per acquistare i biglietti online è necessario accedere/registrarsi all’Area riservata del sito ufficiale neroverde ( cliccare qui per collegarsi) quindi cliccare sulla scheda “Acquisto biglietti”. (Sassuolo News)

Atalanta, Palomino si ferma per infortunio: ecco quanto tempo starà ai box. La prognosi è stata molto chiara circa i tempi di recupero del giocatore, che dovrà stare fermo dalle 3 alle 4 settimane. Non c’è pace per l’infermeria dell’Atalanta, che dopo gli infortuni di Zapata e Zappacosta deve affrontare anche la tegola Palomino. (Calcio In Pillole)

“Lesione muscolo/fasciale di primo grado del bicipite femorale sinistro“. “Lesione muscolo/fasciale di primo grado del bicipite femorale sinistro“. Questo l’esito degli esami, come comunica l’Atalanta, a cui si è sottoposto José Luis Palomino, uscito durante il primo tempo della sfida contro la Juventus a causa di un infortunio. (Sport Mediaset)