Bologna, sentite Mihajlovic: 'Arnautovic è un portatore sano d'ignoranza'

Bologna, sentite Mihajlovic: 'Arnautovic è un portatore sano d'ignoranza'
AreaNapoli.it SPORT

I giovani in questo modo devono sfruttare questa possibilità per crescere, ripercorrendo le orme di Takehiro Tomiyasu”, ha concluso il coach della formazione emiliana

L'allenatore serbo ha parlato del centravanti della Nazionale Austriaca che quest'anno veste la divisa della formazione rossoblù.

Con la Ternana abbiamo capito cosa non dobbiamo fare, contro la Salernitana invece l’importanza delle palle inattive senza mai perdere fiducia", ha detto il tecnico della formazione rossoblù agli inviati dell'emittente satellitare. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A decidere il match è Svanberg, in gol al 78'. I gialloblù di Eusebio Di Francesco, invece, incappano nella terza sconfitta in tre partite, a sei giorni dalla sfida in casa contro la Roma in programma domenica alle 18. (ForzaRoma.info)

Il giocatore ha realizzato la prima rete in campionato in questa stagione e nelle interviste post gara, ai microfoni di DAZN, ha rivelato di avere una sorta di "sfida in famiglia". con la sua fidanzata. (ItaSportPress)

Montipò 6, Dawidowicz 6 Gunter 5 Casale 6 Faraoni 6 Ilic 5,5 Tameze 6 Lazovic 5,5 Barak 6 Caprari 6,5 Simeone 6 Magnani 6 Hongla 5,5 Ceccherini 5,5 Cancellieri s.v. Lasagna s.v (TuttoHellasVerona)

Gazzetta dello Sport: Bologna-Verona, le pagelle dei gialloblù

L’esultanza di Svamberg per il gol partita (Foto Paolone/Lapresse). Il posticipo del lunedì al Dall’Ara vede il Bologna superare di misura il Verona grazie al gol realizzato nel cuore della ripresa da Svanberg su assist di Arnautovic. (Corriere della Sera)

: sono arrivati giocatori importanti, siamo un gruppo che vuole vincere tutte le partite” Fonte articolo e foto: Sito Bologna Fc. , autore del gol partita contro l', ha parlato al termine del gara. (Tuttocampo)

Al termine di Bologna-Verona, terza sconfitta consecutiva per l'Hellas, questi i voti assegnati ai gialloblù da "La Gazzetta dello Sport". Il peggiore è stato Hongla (5,5) che "Perde la palla che porta al gol rossoblù. (TuttoHellasVerona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr