Bologna, sentite Mihajlovic: 'Arnautovic è un portatore sano d'ignoranza'

AreaNapoli.it SPORT

I giovani in questo modo devono sfruttare questa possibilità per crescere, ripercorrendo le orme di Takehiro Tomiyasu”, ha concluso il coach della formazione emiliana

L'allenatore serbo ha parlato del centravanti della Nazionale Austriaca che quest'anno veste la divisa della formazione rossoblù.

Con la Ternana abbiamo capito cosa non dobbiamo fare, contro la Salernitana invece l’importanza delle palle inattive senza mai perdere fiducia", ha detto il tecnico della formazione rossoblù agli inviati dell'emittente satellitare. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le parole di Sinisa Mihajlovic a Sky Sport. "Rispetto allo scorso anno abbiamo cambiato modo di difendere nella nostra metà campo Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha commentato la vittoria della sua squadra contro l'Hellas Verona nel post partita. (notiziecalciomercato.eu)

Il giocatore ha realizzato la prima rete in campionato in questa stagione e nelle interviste post gara, ai microfoni di DAZN, ha rivelato di avere una sorta di "sfida in famiglia". con la sua fidanzata. (ItaSportPress)

Al 'Dall'Ara' è andato in scena il Monday Night tra Bologna e Verona, che ha segnato la seconda vittoria stagionale della squadra di Mihajlovic, ancora imbattuta e a quota 7 punti in classifica. A decidere il match è Svanberg, in gol al 78'. (ForzaRoma.info)

Mattias Svanberg alla Zielinski. Lunedì sera al Dall'AraSvanberg ha accontentato il mister, prima sfiorando la rete con un destro secco nel primo tempo, poi trovando il pertugio giusto a dieci dalla fine per il gol dei tre punti. (Tuttobolognaweb)

Si mette male per Di Francesco. . . . . BOLOGNA. Il Bologna rischia grosso anche all'11' della ripresa, quando Bonifazi perde palla in area, ma Skorupski esce a valanga su Simeone, salvando il risultato. (America Oggi)

Lasagna s.v Il migliore è stato proprio Montipò (6,5) che "è attento, reattivo, persino spettacolare in un paio di situazioni" mentre male Gunter (5) e Hongla (5,5) che "commette un errore sul gol decisivo". (TuttoHellasVerona)