Alessia Marcuzzi: "Cerco di tenere unita la mia famiglia allargata. Lasciai Mediaset per colpa dei reality"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessia Marcuzzi, prossimamente su Prime Video con il game show Red Carpet - Vip al tappeto, si racconta in un'intervista. La conduttrice rivela le motivazioni sull'addio a Mediaset e parla della sua vita personale. (Fanpage.it)
Su altre testate
Siamo fortunati ad andare tutti d’accordo, mi impegno tanto a tenere unita questa famiglia allargata così bella. «Ho una famiglia da tenere insieme — anzi varie famiglie perché sono madre di due ragazzi avuti da due papà diversi. (leggo.it)
Viva Sanremo! e il ruolo di giurata in uno dei programmi più seguiti su Rai 1, Tale e quale show. Alessia Marcuzzi sta per debuttare su Prime Video con Red Carpet – Vip al tappeto, un nuovo game show che la vedrà impegnata nella conduzione al fianco Gialappa’s Band, Marco Santin e Giorgio Gherarducci. (La Gazzetta dello Sport)
Arriverà in esclusiva sulla piattaforma da giovedì prossimo questo nuovo divertente game show con dive e bodyguard. – La cantante e conduttrice bolognese Elettra Lamborghini è tra le protagoniste di “Red Carpet – Vip al tappeto”, dal 9 gennaio su Prime Video (il Resto del Carlino)
Non c’è stato nessuno strappo con Mediaset, ma è stata una scelta dovuta al momento": Alessia Marcuzzi, intervistata dal Corriere della Sera, lo ha detto a proposito della sua decisione di passare alla Rai. (Liberoquotidiano.it)
Le Decisioni Professionali di Alessia Marcuzzi Alessia Marcuzzi sta attraversando una fase positiva e di grande tranquillità nella sua vita. Dopo l’addio a Mediaset, la conduttrice ha deciso di concentrarsi su ciò che la rende felice, sia nel lavoro che nella sfera personale. (SofiaOggi.com)
Alessia Marcuzzi è tornata a parlare del suo addio a Mediaset, dove era una delle conduttrici di punta fino a qualche anno fa. Alessia Marcuzzi (blue News | Svizzera italiana)