La Roma diventa sempre più Special: la società aiuta Mourinho per un grande finale di stagione

RomaNews SPORT

– Prosegue il lavoro sul mercato della Roma sia in entrata che in uscita.

Come scrive Il Messaggero, però, la società vuole accontentarlo il più possibile cercando di gettare le basi per un finale di stagione dignitoso pensando già anche alla prossima stagione.

Il gm Tiago Pinto vuole regalare a Josè Mourinho una rosa che possa essere il più possibile compatibile con le richieste del tecnico giallorosso. (RomaNews)

Su altri giornali

Il prossimo colpo della Roma. Giorni di riflessioni a Trigoria. La Roma ha già ufficializzato due acquisti Maitland-Niles e Sergio Oliveira, un terzino destro e un centrocampista ritenuti priorità da Mourinho, ma i giallorossi potrebbero ancora piazzare un ultimo colpo. (RomaToday)

Mercato Roma, tre rinforzi ed un italiano per crescere con lo Special One. Il mercato della Roma decolla: in arrivo tre rinforzi per José Mourinho. (Calciopolis)

La Roma dopo Sergio Oliveira vuole chiudere un altro colpo a centrocampo e sta insistendo con l’Olympique Marsiglia per avere Boubacar Kamara. Il centrocampista francese di origini senegalesi è stato individuato da Mourinho e da Tiago Pinto che cercherà di portarlo nella Capitale. (Calcio In Pillole)

Dopo Villar, Calafiori, Mayoral e Reynolds, infatti, potrebbe essere il turno di Diawara, Darboe e Kumbulla. Diawara e Darboe, si accettano proposte. Tutto, o quasi, dipende dalle cessioni come ormai avviene per molti club di serie A. (ForzaRoma.info)

Risalgono le quotazioni di Kamara del Marsiglia: andrà in scadenza a giugno ma la concorrenza è folta, i club della Premier sarebbero in vantaggio, ma i giallorossi faranno un tentativo Difficile portare a Roma Ndombele, pagato 40 milioni dal Tottenham (guadagna 10 milioni, 5 da gennaio sarebbero a carico della Roma). (TUTTO mercato WEB)

APPROFONDIMENTI IL FOCUS Calciomercato, da Oliveira a Maitland-Niles: finalmente è. ROMA Darboe, dal Gambia alla Roma racconta il suo viaggio:. ROMA Roma, Maitland-Niles: «Cambieremo mentalità per. Kamara, infatti, è stato quasi sempre impiegato come titolare sia in campionato che in coppa, totalizzando la bellezza 22 presenze. (ilmessaggero.it)