Linea dura del Vaticano contro i no vax | chi non si vaccina contro Covid rischia il licenziamento

Linea dura del Vaticano contro i no vax | chi non si vaccina contro Covid rischia il licenziamento
Altri dettagli:
Zazoom Blog ESTERI

Leggi su limemagazine.eu (Di venerdì 19 febbraio 2021) .

Linea dura del Vaticano contro i no vax: chi non si vaccina contro Covid rischia il licenziamento (Di venerdì 19 febbraio 2021) .

Anche se lazione è su base volontaria, la Santa Sede ha infatti previsto per chi si rifiuta “conseguenze di diverso . Adnkronos : #Covid, linea dura Vaticano su no vax: rischio licenziamento - a_agabito : @PaoloPaoange @Pontifex_it Il #Vaticano è pronto a seguire la linea dura contro i dipendenti che scelgono di non va… - gingerale_1990 : #Vaticano, linea dura contro i #NoVax: i lavoratori dipendenti che rifiutano il #vaccino 'senza comprovate ragioni'… - BettaninManuela : Vaticano, no vax a rischio licenziamento. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“L’adesione volontaria ad un programma di vaccinazione – si legge ancora nella nota - deve, quindi, tener conto del rischio che un eventuale rifiuto dell’interessato possa costituire un rischio per se, per gli altri e per l’ambiente lavorativo”. (ACI Stampa)

.Il Vaticano non accetta no vax in casa, anzi userà il pugno duro per i propri dipendenti che rifiuteranno di vaccinarsi, arrivando fino al licenziamento.La vaccinazione anti Covid resta .“Se lavori in cooperativa da anni e preferisci andare via, allora vattene che non te lo meriti questo posto”. (Zazoom Blog)

Pugno duro del Vaticano contro i no-vax: i dipendenti che non si vaccinano saranno licenziati (Di giovedì 18 febbraio 2021) Linea dura del Vaticano nei confronti dei dipendenti no-vax che rifiutano il vaccino. (Zazoom Blog)

Vaccino anti coronavirus, lo (sconcertante) obbligo occulto del Vaticano

E i funzionari dello Stato Pontificio adottano la linea dura, pronti a licenziare chi rifiuta la somministrazione del farmaco. Una misura che riguarda un gruppo ristretto di persone che non possono per cause di forza maggiore ricevere iniezione e richiamo (Leggilo.org)

Nelle norme pubblicate dal Vaticano si ricordano anche gli obblighi di indossare le mascherine e di mantenere il distanziamento Una linea questa che coglie un orientamento da sempre favorevole al vaccino, espresso in prima persona anche da Papa Francesco. (Leggo.it)

L’idolatria del siero anti-Covid. Eppure, l’aspetto dirimente è ancora a monte, e riguarda una sorta di idolatria del vaccino anti coronavirus che si era già manifestata sul finire del 2020 E così, per buona misura, le polemiche sul vaccino anti coronavirus hanno raggiunto e sono deflagrate anche presso Santa Romana Chiesa. (Romait)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr