RAI – Repice: "Gattuso è un top manager, diventerà uno dei migliori in Europa, Spalletti? Potrebbe fare un gran lavoro a Napoli"

Napoli Magazine SPORT

Potrebbe fare un gran lavoro a Napoli". Francesco Repice, radiocronista della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “Gattuso è un top manager.

Non so quanto possa andare d'accordo con De Laurentiis ma io penso che potrebbe fare un gran bel lavoro a Napoli e con il Napoli per poterlo riportare dove merita. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Se togliamo il periodo in cui non aveva nessuno, dove aveva 11-13 giocatori, ha fatto vedere grandi cose in campo”. L'opinionista di Sky è intervenuto durante su Twitch nella Bobo Tv a riguardo della squadra partenopea: “Puoi amare Gasperini, Conte, però il campo ha dato ragione a Gattuso (Il Pallone Gonfiato)

Bisognerebbe che facessero un passo indietro entrambi e continuare il loro matrimonio: sarebbe la cosa più giusta per la squadra. Victor, però, deve migliorare: non può giocare solo in profondità, deve partecipare di più alla manovra come tutti i centravanti moderni. (CalcioNapoli24)

Terminare la stagione nel migliore dei modi per poi ragionare sul futuro del Napoli e su quello che sarà il nuovo ciclo. Un bivio per il Napoli del futuro, De Laurentiis deve decidere se confermare Gattuso o attuare l’ennesima rivoluzione. (Napoli Calcio Live)

Puoi amare Gasperini, Conte, però il campo ha dato ragione a Gattuso. «Se togliamo il periodo in cui non aveva nessuno, dove aveva 11-13 giocatori, ha fatto vedere grandi cose in campo. (Juventus News 24)

Victor, però, deve migliorare: non può giocare solo in profondità, deve partecipare di più alla manovra come tutti i centravanti moderni. A Napoli è dura essere discreti, perciò non mi sento di incolpare Adl per la fuga di notizie sui sondaggi. (Il Napoli Online)

Bisognerebbe che facessero un passo indietro entrambi e continuare il loro matrimonio: sarebbe la cosa più giusta per la squadra" Colomba sul Napoli: "ADL e Gattuso devono fare un passo indietro e continuare insieme". (TUTTO mercato WEB)