Death Stranding: annunciata la Director’s Cut in esclusiva per PS5

Come nostro solito fare, vi invitiamo a restare sintonizzati con noi di Game Division, per aggiornamenti costanti sul mondo videoludico.

Annunciato, attualmente, come esclusiva per PlayStation 5, al momento Death Stranding Director’s Cut non ha una data d’uscita.

Senza indugiare in chiacchiere, scopriamo tutto su Death Stranding Director’s Cut.

Finalmente Hideo Kojima ha sfilato i veli del mistero dalla sua partecipazione al Summer Game Fest, l’evento di Geoff Keighley (il noto conduttore e giornalista videoludico, nonché ideatore e presentatore dei Game Awards). (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hideo Kojima ha voluto regalare ai fan e appassionati di tutto il mondo una gran sorpresa nel corso del Summer Game Fest di Geoff Keighley. (SmartWorld)

In merito, Kojima non si è ovviamente sbilanciato, ma ha promesso che le cose andranno diversamente che in passato. Questa volta, però, il futuro è arrivato troppo presto, soprattutto nel caso di Death Stranding. (Spaziogames.it)

Ricordate la scatola di arance di Metal Gear Solid 2? Nella fase introduttiva di Death Stranding, Kojima aveva battuto molto sul tasto che, no, questo suo nuovo titolo non sarebbe stato ancora una volta uno stealth – che lo stealth sarebbe stato soltanto uno dei modi in cui i giocatori avrebbero potuto fruirne. (Spaziogames.it)

Nella fase introduttiva di Death Stranding, Kojima aveva battuto molto sul tasto che, no, questo suo nuovo titolo non sarebbe stato ancora una volta uno stealth – che lo stealth sarebbe stato soltanto uno dei modi in cui i giocatori avrebbero potuto fruirne. (Spaziogames.it)

In merito, Kojima non si è ovviamente sbilanciato, ma ha promesso che le cose andranno diversamente che in passato. Hideo Kojima è autore anche di Snatcher, Policenauts e Metal Gear. «Sarà un cambiamento radicale, come dopo l’11 settembre» ribadisce Kojima. (Spaziogames.it)

Ieri, alla serata di apertura del Summer Game Fest, Geoff Keighley ha condiviso una breve intervista con Hideo Kojima, creatore di Metal Gear Solid e, più recentemente, di Death Stranding. La predizione di Hideo Kojima si è avverata molto rapidamente: la sua finzione è divenuta realtà e questo lo ha spinto a cambiare il modo di pensare e creare giochi. (Multiplayer.it)