Netflix, I Mitchell contro le macchine: data e trama

Netflix, I Mitchell contro le macchine: data e trama
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Netflix, I Mitchell contro le macchine: data e trama. Dal 30 aprile in tutti i Paesi in cui è attivo Netflix sulla piattaforma di streaming sarà disponibile “I Mitchell contro le macchine”.

Netflix, I Mitchell contro le macchine: la trama. Ricco di azione e di divertimento, “I Mitchell contro le macchine” di Netflix ha come protagonista una famiglia ordinaria impegnata in un’impresa stra-ordinaria: salvare il mondo da un’apocalisse robot. (SoloDonna)

Su altre testate

In questa pagina, invece, puoi scoprire quali sono nuovi film e le nuove serie tv in uscita ad aprile su Netflix. Hasta el cielo. Film - 2021 - Durata: 2h 1min. Ángel, meccanico della periferia di Madrid, si invaghisce di Estrella e finisce per ritrovarsi nel mondo delle rapine, diventando il bersaglio di un detective testardo. (Gazzetta del Sud)

Infatti tutti stanno impazzendo per questa nuova imperdibile serie Netflix dedicata a un tema importante. Ecco, dunque, perchè tutti stanno impazzendo per questa nuova imperdibile serie Netflix dedicata a un tema importante (Proiezioni di Borsa)

Apple Android Tecnologia Netflix Prime Video Offerte. Seguici su Telegram Canale Netflix Offerte Amazon Prime Video. seguici anche su Facebook Instagram Twitter Pinterest Una commedia basata su una storia vera, col vincitore di Golden Globe ed Emmy John Hamm, Jeremy Renner ed Ed Helms. (PlayBlog.it)

Seaspiracy è la conferma che Netflix ha un problema con i documentari

Zero, la serie tv di Antonio Dikele Distefano – le cui riprese hanno preso il via lo scorso 25 giugno – farà il suo esordio il prossimo 21 aprile. Uno straordinario superpotere che prende il sopravvento quando incontra un gruppo di amici intenti a salvare il proprio quartiere. (UdineToday)

Da venerdì 2 aprile 2021 su Netflix è disponibile il film olandese Just Say Yes. Il film è nella Top Ten dei titoli più popolari in Italia, in decima posizione, e quinto in quella dei soli film. (Dituttounpop)

Seaspiracy mette il dito su un problema enorme: l’industria della pesca è insostenibile dal punto di vista ambientale, sanitario e sociale. (Rivista Studio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr