Gazzetta - Milan, Okafor out contro il Cagliari: al suo posto convocato Omoregbe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Okafor out contro il Cagliari: al suo posto convocato Omoregbe Noah Okafor è in partenza e nelle prossime ore diventerà un nuovo giocatore del Lipsia (prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro). Per questo lo svizzero ieri non si è allenato con il Milan e non è stato convocato per la sfida di campionato di questa sera contro il Cagliari a San Siro. Al suo posto è stato chiamato Bob Murphy Omoregbe, esterno offensivo classe 2003 del Milan Futuro. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Si tratta infatti di Bob Murphy Omeregbe, classe 2003 e convocato per la partita contro il Cagliari proprio da Conceição. Il baby rossonero è infatti subentrato al minuto 88, vivendo così la sua prima esperienza nel calcio dei grandi. (GianlucaDiMarzio.com)
Il k.o di Okafor prima della partita contro il Cagliari ha convinto Sergio Conceicao, allenatore del Milan che in pochi giorni ha battuto Inter e Juventus conquistando la Supercoppa Italiana, a convocare Bob Murphy Omoregbe, per una prima panchina in Serie A. (Goal Italia)
Tanti i tavoli e le trattative in cui è ancora oggi impegnato il Milan. I rossoneri per quanto riguarda l’attacco continuano ad aspettare una risposta da Marcus Rashford del Manchester United. Per quanto riguarda la trattativa Okafor-Lipsia, che sembrava destinata a una conclusione positiva, la situazione ormai è quella di un sostanziale stand-by. (GianlucaDiMarzio.com)
Okafor Milan, ecco perché l’affare è slittato: il giocatore è a Milano ma presto partirà verso la Germania direzione Lipsia Il motivo? Un piccolo rallentamento sulla tabella di marcia a causa della situazione fiscale dello svizzero che godeva dei benefici del Decreto Crescita. (Milan News 24)
Bob Murphy Omoregbe, italiano classe 2003 nato a Novara, ma con chiare origini nigeriane, ha avuto la sua prima convocazione e ha fatto il suo esordio assoluto in Serie A nel finale di Milan-Cagliari 1-1, entrando al posto di Leao per il forcing finale. (Calciomercato.com)
12 ore fa Milan, Okafor non convocato: Conceicao pesca dal Milan Futuro un giocatore con... 76' disputati (Calciomercato.com)