Napoli, il sindaco si è vaccinato: "Ognuno lo faccia quando arriva il proprio turno"

La Repubblica INTERNO

Napoli, il sindaco si è vaccinato: "Ognuno lo faccia quando arriva il proprio turno" di Dario del Porto , Riccardo Siano. De Magistris ha ricevuto la dose nell'hub di Capodichino, inaugurato questa mattina dal governatore De Luca.

Che annuncia: "Entro luglio puntiamo a immunizzare tutta la città"

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

A parlare è il sindaco di Napoli, Luigi de Magisris. Per il secondo giorno di fila, le sue posizioni convergono con quelle di Vincenzo De Luca, e questa è una cosa assolutamente particolare. (Corriere del Mezzogiorno)

Si tratta di un servizio che abbiamo la possibilità di offrire non solo alle lavoratrici e ai lavoratori, pubblici e privati, ma anche ai loro familiari. Alle riunione parteciperanno, oltre ai presidenti e agli amministratori delle otto partecipate, tra quelle della Città Metropolitana e quelle di Napoli, anche le assessore Chiodo, Galiero, Menna e il capo della segreteria politica del sindaco metropolitano, Enrico Panini. (NapoliToday)

Pinelli non ha mai ricevuto richieste estorsive, ma cinque mesi fa la sua auto si era “misteriosamente” incendiata e gli investigatori finora non hanno saputo dare spiegazioni. L’attentato contro il negozio di Bianca Pinelli, poche notti fa, è un’evidente recrudescenza del crimine organizzato. (Il Riformista)

Servirà anche a mettere a punto un piano di controlli che dovrebbe consentire di prevenire ed interrompere situazioni di affollamento in via Partenope ed in via Caracciolo. (CalcioNapoli1926.it)

Tutti uniti con lo slogan «A morire sia il Covid e non il lavoro» Napoli. Proseguono, intanto, la manifestazioni delle categorie di lavoratori penalizzate dagli effetti della pandemia. (CalcioNapoli24)

Vogliamo al più presto mettere in sicurezza le fasce più deboli e subito dopo concentrarci sulla vaccinazione di massa, momento in cui confermiamo la volontà del coinvolgimento delle aziende lombarde. (LaPresse)