La 46enne Fabiana Piccioni trovata carbonizzata a Giulianova, oggi l'autopsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà l’ autopsia a fornire elementi indispensabili per capire quali siano le cause della morte di Fabiana Piccioni , la 46enne di Giulianova il cui corpo è stato rinvenuto ieri pomeriggio, parzialmente carbonizzato , in una zona di campagna alla periferia della cittadina della costa teramana . L’esame autoptico sarà eseguito oggi dal medico legale Antonio Tombolini su incarico del pm Greta Aloisi . (Gazzetta del Sud)
La notizia riportata su altre testate
C’è un nome. Il nome di un uomo che potrebbe aver avuto un ruolo determinante nella morte di Fabiana Piccioni. È lo stesso nome che i genitori della donna, nella loro denuncia di scomparsa, hanno indicato come “informato sui fatti”. (Certa stampa)
E’ morta per un arresto cardiocircolatorio probabilmente provocato da un mix di alcol e droghe , in particolare cocaina e oppiacei, Fabiana Piccioni , la 46enne di Giulianova il cui corpo è stato trovato giovedì pomeriggio, parzialmente carbonizzato , nelle campagne alla periferia della cittadina. (Gazzetta del Sud)
Gli investigatori stanno seguendo la pista legata al mondo degli stupefacenti nelle indagini sulla morte di Fabiana Piccioni, la 46enne di Giulianova il cui corpo è stato trovato parzialmente carbonizzato in una zona di campagna. (Abruzzo in Video)
Fabiana Piccioni, indagini sul luogo del ritrovamento del corpo della donna di Giulianova. Si indaga su ogni fronte e si scava nella vita della donna. (ilmessaggero.it)
Il medico legale Antonio Tombolini, incaricato dalla procura di Teramo sotto la supervisione del pubblico ministero Greta Aloisi, ha fornito i primi dettagli, pur riservandosi di completare l’analisi in una fase successiva. (La Nuova Riviera)