United, dopo Ten Hag anche i media scaricano CR7: "Siuuu later"

Sport Mediaset SPORT

Passò qualche giorno ed il trasferimento del portoghese allo United divenne realtà.

I media inglesi lo ricoprono di frecciate velenose, dal ‘Siuuu later’ (una sorta di bye bye) al ‘Ten-sion’ giocando col nome del tecnico dei Red Devils, aggiungendo tensione ad una vicenda che non offre - al momento - sbocchi positivi.

Ha tuonato il tecnico, visibilmente irritato dal gesto del portoghese che non vede l'ora di cambiare aria e maglia. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

L’ex calciatore inglese Carragher ha fatto dichiarazioni pesanti su Cristiano Ronaldo. Jamie Carragher, storico ex difensore inglese, in una intervista a Sky Sports ha fatto pesanti dichiarazioni su Cristiano Ronaldo che sta vivendo un momento difficile al Manchester United. (Calcio News 24)

Oggi riveste il ruolo di commentatore televisivo, e non manca di evidenziare gli aspetti più rilevanti del calcio inglese. Nessuno lo vuole in Europa e non sono nemmeno sicuro che lo voglia anche Ten Hag al Manchester United, così come non sono sicuro che nello spogliatoio sia benvoluto" (Tutto Juve)

Ma per Carragher, al momento CR7 non ha una destinazione. E non sembra neanche che il Manchester United sarà in grado di liberarsene, quindi al momento non c'è una squadra che lo voglia. (Il Posticipo)

Nessuno lo vuole in Europa e non sono nemmeno sicuro che lo voglia anche Ten Hag al Manchester United, così come non sono sicuro che nello spogliatoio sia benvoluto" Quest'anno compirà 38 anni, è un grande goleador ma non è più il giocatore che era. (Napoli Magazine)

Attacco totale a Cristiano Ronaldo dopo l’ultimo scontro con l’allenatore. Il nuovo allenatore dei Red Devils ha definito il suo comportamento inaccettabile, dopo che Ronaldo aveva lasciato prima del fischio finale dell’amichevole contro il Rayo Vallecano. (Calcio mercato web)

Cristiano Ronaldo vive ancora con incertezza il suo futuro: rottura con ten Hag ma potrebbe arrivare il colpo di scena. Futuro incerto. Questo desiderio ha portato anche a deteriorare il rapporto con ten Hag: dall’inizio della preparazione in ritardo allo stadio lasciato dopo essere uscito all’intervallo dell’amichevole con il Rayo Vallecano. (CalcioMercato.it)