Attenzione perché 3 categorie devono preoccuparsi del rincaro dei tassi bancari sulla casa

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Il rincaro dei tassi. Ci sono 3 categorie che devono preoccuparsi del rincaro dei tassi sui mutui

Attenzione perché 3 categorie devono preoccuparsi del rincaro dei tassi bancari sulla casa, per un motivo che pochi conoscono.

Attenzione perché 3 categorie devono preoccuparsi del rincaro dei tassi bancari sulla casa. Da inizio anno il tasso Eurirs è salito dal valore zero all’attuale valore dello 0,4%, mentre l’Euribor è rimasto uguale. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Per proteggere il mutuo ci sono le polizze «Incendio e Scoppio» e «Mediolanum Polizza Protezione Mutuo» di Mediolanum Assicurazioni o con «Mediolanum Life Protection» di Mediolanum Vita. Anche Mutuo Mediolanum Young è un prodotto innovativo e flessibile con durate fino a 30 anni, dedicato ai giovani sotto i 35 anni con un contratto di lavoro a tempo indeterminato. (ilGiornale.it)

– Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha firmato l’ordinanza numero 38 inerente la sospensione dei termini di pagamento delle rate dei mutui/prestiti facenti capo alla società in house Abruzzo Sviluppo prorogandoli fino al 31 dicembre 2021. (ekuonews.it)

Ricevi tutte le news sulla surroga online del mutuo, su altri bonus e sulle notizie dal mondo del lavoro direttamente su whatsapp. INDICE. Surroga online del mutuo: quante volte si può fare e come funziona. (The Wam.net)

Con le nuove disposizioni, dunque, il Fondo di garanzia prima casa è stato potenziato, passando dal 50% all’80% della quota capitale del mutuo. L’obiettivo è sostenere i più giovani a raggiungere una maggiore autonomia, attraverso l’acquisto della prima casa. (Segugio.it)

In termini di tassi, le banche aderenti all’iniziativa dovranno concedere a questa fascia d’età un Taeg inferiore all’1,86% in caso di mutuo a tasso fisso e inferiore al 2,22% in caso di tasso variabile. (idealista.it/news)

Milano, 29 lug. (LaPresse) -“Restiamo azionisti in Mediobanca, non abbiamo intenzione di vendere la nostra quota”. (LaPresse)